Cursed. Il maleficio
Regia di Wes Craven
- € 6.25
Dettagli del prodotto
- Ean: 8717418050269
- Supporto: Dvd
- Produttore: Walt Disney Studios Home Entertainment
- Genere: Horror
- Regia: Wes Craven
- Contenuti extra: aneddoti e curiosita', dietro le quinte (making of), documentario, effetti speciali, making of
- Lingue: Inglese,Italiano,Spagnolo
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2005
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 96'
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Inglese,Inglese per i non udenti,Italiano,Spagnolo
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Voto medio del prodotto: (5 su 5 recensioni) di
Così così
Mi sarei aspettata qualcosina di più da un regista come Craven, anche se è un film che ho guardato abbastanza con piacere. Se però la trama fosse stata sviluppata un pò di più e resa un pochino meno banale, quasi sicuramente sarebbe rientrato nella mia personale lista dei films preferiti. Fratello e sorella vengono morsi da un animale selvatico, che in realtà è un lupo mannaro, cosa che gli scombussolerà non poco le giornate. L'unico rimedio per scampare alla maledizione è quello di trovare ed uccidere chi ha dato inizio a tutto ciò, ma non sarà così semplice. I due fratelli riusciranno comunque nell'intento oppure no?
Non male
Che succede se si viene graffiati da un licantropo? E se il suddetto è più vicino di quanto si pensi? La storia è il classico cliché sui lupi mannari ma tutto sommato non si rischia di annoiarsi e la storia riserva qualche colpo di scena. Un paio d'ore per vederlo si possono anche dedicare, magari con la luna piena.
Maleficio
Assegno un tre stelle perché due mi sembrano un po' pochine, anche se sicuramente siamo ben lontani dal trovarci di fronte ad un capolavoro. E lo dico nonostante io sia un'amante dell'attrice Christina Ricci, dei licantropi e dei film horror in generale...
Cursed
Ellie e Jimmy sono due fratelli, esattamente diversi fra loro: la prima è una donna in carriera, il secondo, invece, un liceale sfigato. Ma le cose cambieranno quando subiranno il marchio della bestia.
In verità è più da due stelle, ma ne metto tre per via della protagonista e del fattore lupi mannari.
Cursed
Ellie e Jimmy sono fratello e sorella: lei, più grande, una professionista ordinata e coi piedi per terra; lui, invece, un ragazzino timido ed imbranato che è vittima di bullismo a scuola. Una sera, durante un incidente in strada, i due vengono aggrediti da un misterioso violento animale...