Il curioso caso di Benjamin Button (2 Dvd)
Regia di David Fincher
- € 7.75
Dettagli del prodotto
- Ean: 5051891004436
- Supporto: Dvd
- Numero dischi: 2
- Produttore: Warner Home Video
- Genere: Drammatico
- Regia: David Fincher
- Contenuti extra: commenti tecnici, dietro le quinte (making of), e-copy, easter egg, foto, spot tv, storyboard, trailers, versione scaricabile del film
- Lingue: Italiano, Inglese
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2008
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 159'
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Arabo, Ebraico, Greco, Italiano
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1, Dolby Surround 2.0 - stereo
- Sistema: PAL
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Voto medio del prodotto: (5 su 35 recensioni) di
Benjamin
Questo film non mi è piaciuto molto. Alcune scene sono abbastanza noiose e il volume della voce narrante è piuttosto bassa e in certi momenti si fa a capire cosa dica. E' un anche piuttosto lungo.
La storia d'amore tra i protagonisti è molto bella, e nello stesso tempo è triste.
E' un film ricco di sentimenti e fuori dal comune. Non è male come film, è diverso rispetto al solito, ma personalmente non lo consiglio e non lo riguarderò.
Benjamin Button
Bello! Un film particolare ed originale, che mi è piaciuto molto e dove la vita di questo personaggio (interpretato da un bravo Brad Pitt) incomincia dalla fine, prima vecchio e poi, man mano che scorrono gli anni, ringiovanisce... Molto bella ed appassionante anche la storia che nascerà fra lui ed una Cate Blachett anch'ella molto brava. Consigliato!
Il curioso caso di Benjamin Buttun
Veramente consigliato! Un film originale dove tutto è alla rovescia, cosa succederebbe se la vita iniziasse dalla fine? Le possibilità sarebbero le stesse? Una bella storia d'amore accompagna il film per buona parte del tempo. Brad Pitt è l'attore protagonista, e interpreta Benjamin in modo perfetto.
Un capolavoro
Questo film è pazzesco! Mi è piaciuto da impazzire. Sebbene sia tratto da una storia per bambini, David Fincher è riuscito a farne un capolavoro. Brad Pitt è stato semplicemente geniale, in una parte davvero difficile da interpretare. Molto commovente e profondo, fa apprezzare di più ogni singolo momento.
Il curioso caso di Benjamin
Un film assolutamente bellissimo e particolare, un bimbo nato vecchio che ringiovanisce man mano che passano gli anni, un Brad Pitt assolutamente fantastico! Un film bellissimo e molto particolare che prende tanto e fa anche piangere! Consiglio assolutamente di vederlo!
Leggi anche le altre recensioni su Il curioso caso di Benjamin Button (2 Dvd) (35)