Le cronache di Narnia: il leone, la strega e l'armadio
Regia di Andrew Adamson
- € 11.14
Dettagli del prodotto
- Ean: 8717418051174
- Supporto: Dvd
- Produttore: Walt Disney Studios Home Entertainment
- Genere: Fantasy
- Regia: Andrew Adamson
- Contenuti extra: commenti tecnici, commento audio, dietro le quinte, errori / bloopers / gag, photogallery, speciale
- Lingue: Inglese,Italiano,Spagnolo,Tedesco
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2005
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 140'
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Inglese,Inglese per i non udenti,Italiano,Spagnolo,Tedesco
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Recensioni degli utenti
Scrivi una nuova recensione su Le cronache di Narnia: il leone, la strega e l'armadio e condividi la tua opinione con altri utenti.
Voto medio del prodotto: (5 su 10 recensioni) di
Molto bello!
Durante la guerra, quattro fratelli vengono mandati al sicuro in una grande casa lontana dai bombardamenti. Mentre giocano a nascondino trovano in una stanza un armadio magico, che in realtà è la porta che dà sul fatato mondo di Narnia, in cui ci sono strane creature che subiscono le ire di una regina malvagia. I quattro ragazzi si troveranno a combattere la regina per salvare il paese e le loro vite, ma oltre ad essere molto potente la regina è anche astuta, e proverà in tutti i modi di dividerli e sconfiggerli. Un film ben fatto, belli sia gli effetti speciali che le musiche e anche i personaggi sono interpretati al meglio!
Inizio di un fantasy
La strega e l'armadio è l'inizio de "Le cronache di Narnia". Il film è tratto dall'omonima opera letteraria di C. S. Lewis. Il genere fantasy si sta rivelando una conferma ed un'ottima possibilità per la letteratura ed il cinema. Bello e fantasioso, effetti speciali molto soddisfacenti. Bisognerà vedere le rese cinematografiche dei restanti 6 libri.
Per gli amanti del Fantasy
Un bel genere fantasy, che ti permette di sognare mondi paralleli, popolati da essere fantastici, il film vuole lasciare anche un messaggio biblico, in cui vediamo l'eterna lotta tra il bene e il male. La piccola Lucy la più piccola di quattro fratelli entra in un armadio e scopre che è il portale di accesso di un mondo innevato popolato da animali parlanti e creature mitologiche. Tale mondo è minacciato dalla perfida Strega bianca, e i fratelli si renderanno conto di essere i prescelti nel combatterla.
Film eccezionale!
Effetti speciali stupendi, film stupendo. Anche questa è una delle saghe che mi piacciono molto. Non ho letto i libri perchè non li ho presi, ma ho visto tutti i film fino al terzo e per ora mi piace. Gli attori sono bravi e le location sono tutte fantastiche!
Leggi anche le altre recensioni su Le cronache di Narnia: il leone, la strega e l'armadio (10)