Il cosmo sul comò
Regia di Marcello Cesena
- € 5.99
Dettagli del prodotto
- Ean: 8010020055562
- Supporto: Dvd
- Produttore: Medusa Home Entertainment
- Genere: Commedia, Comica
- Regia: Marcello Cesena
- Contenuti extra: dietro le quinte (making of), errori, interviste, scene inedite in lingua originale, trailers
- Lingue: Italiano
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2008
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 100'
- Origine: Italia
- Sottotitoli: Italiano per non udenti
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Italia
Contenuto
Voto medio del prodotto: (5 su 14 recensioni) di
La verve ormai è persa
Mi spiace per ALdo, Giovanni e Giacomo... Ma in questo film sembra abbiano perso la verve. Il film è troppo vago, pieno di piccoli sketch che confondono lo spettatore. Il film per essere comico, ha poco di divertente. Mancano i grandi classici del trio, e le novità sono poco piacevoli. Un fiasco totale
Pessimo
In genere il trio comico riesce sempre a strappare un sorriso, ma questa deve essere stata l'eccezione che conferma la regola.
Il film è composto di tre episodi senza alcuna correlazione se non l'insegnamento di un maestro zen. Tutt'altro che sensato e comico, l'ho trovato al contrario decisamente dimenticabile; il classico polpettone natalizio.
Sconsigliatissimo
Prima di vederlo pensavo fosse imperdibile. Mi hanno consigliato di vederlo perchè era molto bello, ma a me sinceramente non è piaciuto per niente!
Se uno ha già visto gli altri film di Aldo Giovanni e Giacomo, non può che rimanerne deluso dopo aver visto il cosmo sul comò.
In questo film ci sono vari episodi, di cui soltanto due sono piacevoli e uno di questi prende spunto dai film di harry potter.
Orribile
Rientra al vertice della mia classifica dei film peggiori che abbia mai visto. Dov'è finita la vecchia e comica ironia di Aldo Giovanni e Giacomo? Un film che sembra un po' costretto, forzato: non ha un filo logico, tre storie diverse senza capo nè coda si susseguono lasciandoci a bocca asciutta alla fine del film.
Fantastici
Una serie di gag irriverenti, una presa in giro sulla mania collettiva del fantastico, della magia e del mistero. Buffissima la scenetta del maestro con i suoi allievi ribelli, come anche le prese in giro sui soggetti dei quadri che si trasferiscono di cornice in cornice in puro stile Harry Potter.