La cosa più dolce
Regia di Roger Kumble
- € 4.99

Dettagli del prodotto
- Ean: 8013123404206
- Supporto: Dvd
- Produttore: Universal Pictures
- Genere: Commedia
- Regia: Roger Kumble
- Contenuti extra: commenti tecnici, commento, curiosità, dietro le quinte (making of), documentario, filmografia / biografia, filmografie, photogallery, storyboard, trailers, weblink
- Lingue: Inglese,Italiano
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2002
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 84'
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Inglese,Italiano
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Voto medio del prodotto: ( di 5 su 4 recensioni)
Così-così
Questo film non rientra nella lista dei miei preferiti pur avendolo visto abbastanza con piacere e volentieri.
Tuttavia alcune scene mi hanno abbastanza infastidita, per non dire disgustata, erano davvero necessarie? Ovvio che se fosse stato un film del tipo "Borat" o "Bruno" già sapevo a cosa andavo incontro, ma da questo mi aspettavo un pelino più "di classe". Ma come dice sempre mia mamma "non tutti i gusti sono alla menta", quindi fate voi, provate a vederlo e poi giudicatelo.
La cosa più dolce
Un film molto divertente per farsi due risate con le amiche sui luoghi comuni e non di 3 ragazze single in cerca di sesso e divertimento. Film leggero e divertente, utile per passare del tempo, ci sono delle scene esilaranti una di queste è una canzoncina che cantano in un ristorante cinese... Da vedere!
La cosa più dolce
Sarà un film poco impegnativo e di scarso contenuto, ma ogni volta che lo vedo (l'avrò visto almeno 6-7 volte) le risate sono assicurate! Per un pubblico di adulti e ragazzi!
Ridere, solamente ridere
Finalmente un film di bassa comicità per donne. Per tutte le ragazze che si divertono con i ragazzi a guardare i film comici degli anni ’80, questo film contiene alcune chicche imperdibili. Risate pure alle spalle del sesso forte. Da non guardare con maschi che non sappiano ridere di se stessi, né con amiche puritane. Un film da vedere dicendo: "Sì è stupido, e allora? Una risata banale ogni tanto ci vuole!"