Coraline e la porta magica 3D (Cofanetto 2 blu-ray)
Regia di Henry Selick
- € 19.99
Dettagli del prodotto
- Ean: 5050582842296
- Supporto: Blu-ray
- Numero dischi: 2
- Produttore: Universal Pictures
- Genere: Cofanetti
- Regia: Henry Selick
- Contenuti extra: commenti tecnici, dietro le quinte (making of), interviste, scene inedite in lingua originale
- Lingue: Italiano, Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo, Olandese
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2009
- Area: Area B (Europa, Australia, Nuova Zelanda, Africa)
- Durata: 96'
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Cinese, Coreano, Danese, Finlandese, Francese, Greco, Inglese per non udenti, Italiano, Norvegese, Olandese, Portoghese, Spagnolo, Svedese, Tedesco
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1, DTS 5.1 HD, Dolby True HD 5.1
- Sistema: Full HD, Full HD 3D
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Coraline e la porta magica 3D: Coraline ha undici anni e da poco si è trasferita con la sua famiglia in una nuova casa nelle campagne dell'Oregon. Tutto è nuovo per lei e una notte, spinta dalla curiosità, scopre una piccola porta verso un mondo parallelo, simile per molti aspetti al suo ma per altri più spettacolare ed eccitante. Ma quella che all'inizio era una nuova avventura si trasforma presto in un incubo e la piccola Coraline dovrà far ricorso a tutto il suo coraggio per far ritorno a casa. (2009 - versione alternativa )
Voto medio del prodotto: (5 su 2 recensioni) di
Delizioso!
Visto in inglese coi sottotitoli credo renda meglio l'effetto! Le voci dei personaggi son deliziose e azzeccate!
La piccola Coraline si ritrova catapultata in una realtà parallela alla sua in cui la casa, i genitori, gli amici son dei doppioni ma con gli occhi a forma di bottone... Riuscirà la piccola protagonista a salvare i suoi occhi con l'aiuto di un gatto e di un giovane amico?
CORALINE E LA PORTA MAGICA
Un ottimo film, il primo in stop motion realizzato in 3D. Il regista è Henry Selick, l'autore dell'indimenticato "The Nightmare Before Christmas". La storia è quella di Coraline, una ragazzina che, attraverso una porta segreta, entra in una dimensione alternativa della sua esistenza, che in un primo momento appare per molti versi migliore di quella reale; ma ben presto quello che sembrava un sogno si trasforma in un incubo dal quale la protagonista dovrà salvarsi. La bellezza delle immagini e delle scenografie è indubbia, il "messaggio" è bello e forte, i tocchi horror piaceranno agli spettatori più grandi.