Contagion
Regia di Steven Soderbergh
- € 6.24

Dettagli del prodotto
- Ean: 5051891043046
- Supporto: Dvd
- Produttore: Warner Home Video
- Genere: Azione
- Regia: Steven Soderbergh
- Contenuti extra: documentario, speciale
- Lingue: Francese,Inglese,Italiano
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2011
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 105'
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Francese,Inglese,Inglese per i non udenti,Italiano per i non udenti,Olandese
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Recensioni degli utenti
Scrivi una nuova recensione su Contagion e condividi la tua opinione con altri utenti.
Voto medio del prodotto: ( di 5 su 3 recensioni)
Contagion... Bah!
Concordo con le due precedenti recensioni. Una bella e cocente delusione questo film, che ringraziando non ho né acquistato né noleggiato bensì visto una sera da amici. Speravo tantissimo che fosse uno di quei bei films che ti fanno "stare sulle spine" e ti azzerano la saliva ed invece no, proprio no no. Peccato, attori del calibro della Paltrow, di Law e della Winslet per un filmucolo mediocre (e pure effettivamente un pochino noiosetto).
Sconsigliato.
Orribile
Non so nemmeno come valutare questo film; non si capisce niente, non ha uno sviluppo logico, è noiosissimo e la trama sembra inchiodata lì senza mai svilupparsi. Gli attori lasciano a desiderare. Insomma è stata un enorme delusione: io che adoro il genere, mi aspettavo un gran bel film che mi tenesse incollata allo schermo. Invece... Menomale che non l'ho visto al cinema!
Che brutto film!
Vedere questo film è stata una maxi-delusione! La storia dello scoppio di una epidemia di influenza mortale che parte (ovviamente) dalla Cina per propagarsi ovunque nel mondo, interpretata dagli attori di maggior successo del momento poteva essere davvero uno di quei film che ti incollano alla poltrona del cinema e ti conquistano e invece è privo di qualsiasi suspance, la storia è banale e devo dire che anche gli attori mi sembrano decisamente sotto tono. Un film inutile.