Constantine
Regia di Francis Lawrence
- € 10.90
Dettagli del prodotto
- Ean: 7321958389416
- Supporto: Dvd
- Produttore: Warner Home Video
- Genere: Fantasy
- Regia: Francis Lawrence
- Contenuti extra: commenti tecnici, video musicale
- Lingue: Inglese,Italiano,Spagnolo
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2005
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 119'
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Inglese,Inglese per i non udenti,Italiano,Italiano per i non udenti,Portoghese,Spagnolo
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Voto medio del prodotto: (5 su 6 recensioni) di
Molto bene
Altro film che si aggiunge alla mia personale lista dei preferiti.
Constantine (interpretato da un bravissimo Keanu Reeves) , un uomo malato di cancro al quale resta al massimo un anno di vita, cerca di "comprarsi" il Paradiso liberando dai demoni le persone possedute, fino a quando non incontra un'agente di polizia che gli chiede aiuto per cercare di far chiarezza sulla morte della gemella deceduta. Da quel momento in poi verremo trascinati in una vera e propria lotta fra il "Bene" ed il "Male", con continui colpi di scena e filmati mozzafiato. Bene così!
Un thriller religioso
La storia si svolge tra angeli e demoni, sparsi inconsapevolmente tra noi ed il protagonista l'agente John Constantine che è una sorta di esorcista professionista. Una psicopatica di nome Isabel Dodson, sorella gemella di Angela, pare si sia suicidata buttandosi dalla finestra dell'ospedale in cui è ricoverata. Ma alcuni conti non tornano. Sarà l'agente John Constantine ad occuparsi del caso.
Bel thriller religioso.
L'esorcista investigatore
Stavolta Keanu Reeves veste i panni dell'esorcista investigatore a caccia di demoni.
Il film è divertente, l'ambientazione e la trama sono coinvolgenti, gli effetti speciali e la computer grafica si sprecano in scene spettacolari come la discesa all'inferno.
Non male!
Un film gradevole e con trama abbastanza curiosa. Certo in alcuni punti tende un po' a calare, però nel suo complesso è sicuramente apprezzabile. Anche il finale si rivela essere ben articolato! Anche il personaggio interpretato da Reeves è davvero carismatico!
Il nuovo esorcista
Basato su una graphic-novel, questo film può essere visto come il nuovo esorcista. Ben riuscito e ben interpretato da Keanu Reeves, affiancato da una bella e brava Rachel Weisz. Bello l'intreccio religioso tra lancia del destino, suicidio, redenzione e lotta tra bene e male. Uno dei pochi "horror", anche se non è propriamente tale, riusciti negli ultimo 10 anni.