È complicato
Regia di Nancy Meyers
- € 6.50
Dettagli del prodotto
- Ean: 5050582754322
- Supporto: Dvd
- Produttore: Universal Pictures
- Genere: Commedia, Romantica/sentimentale
- Regia: Nancy Meyers
- Contenuti extra: commenti tecnici, commento, dietro le quinte (making of), making of
- Lingue: Inglese,Italiano,Spagnolo
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2009
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 118'
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Inglese,Italiano,Portoghese,Rumeno,Spagnolo
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Voto medio del prodotto: (5 su 22 recensioni) di
Che bello sognare qualche volta
Quanto può essere divertente sognare qualche volta nella vita di tutti i giorni; e questo è quello che ha voluto fare Nancy Meyers con questa commedia divertente e a tratti commovente. Come sempre una strepitosa Meryl Streep che passa dai ruoli impegnati a quelli più leggeri e divertenti come nessuna altra attrice del cinema mondiale riesce a fare. Altro che film noioso! I protagonisti divertono, fanno sognare, fanno commuovere, e ci fanno riflettere su come la vita sia "complicata" ma stupenda con le sue mille opportunità che l'essere umano può cogliere, se lo vuole. Lo consiglio per una serata di allegria pura e di grande umanità ciao Luise
Non ho l'età
"Ma che carina è questa commedia! ", ha sentenziato mia madre a titoli di coda in mostra sullo schermo. Ma mia madre ha superato la sessantina ed io la trentina... E anche se nessuna delle due ha un divorzio alle spalle, non ci siamo limitate a vederlo, ma questo film l'abbiamo vissuto. Molto divertente, (la scena di skype è da lacrime agli occhi) , commedia intelligente, adatta -magari- a chi ha superato "una certa età", ma ha il cuore che ha ancora voglia di palpitare.
Una tantum
Se non ci fosse stata come protagonista la mia attrice preferita probabilmente non mi sarei nemmeno avvicinato a questo film. Commedia per signore; a tratti simpatica, con grandi interpreti, un'ora e mezzo che passa senza annoiare. Ciò detto, il film non è diretto ai giovanissimi. Non disprezzo, ma se ho intenzione di intrattenermi guardo altro.
È complicato
Ho visto questo film perché spinta dal trailer accattivante, ma ahimè che gran delusione. Peccato per la coppia di attori di tutto rispetto ma qualcosa in questo film non funziona, la trama rimane banale e scontata, classica commedia americana nel peggiore dei sensi.
Deludente
A giudicare dagli attori ci si aspetta veramente di più. E è proprio con rammarico con ho dato questo giudizio. Il film risulta statico e alquanto noioso, e non divertente e scoppiettante come il trailer fa presumere. Dopo due ore la conclusione non è nemmeno soddisfacente.