Colpevole d'innocenza
Regia di Bruce Beresford
- € 7.99
Dettagli del prodotto
- Ean: 8010773200370
- Supporto: Dvd
- Produttore: Universal Pictures
- Genere: Drammatico
- Regia: Bruce Beresford
- Contenuti extra: dietro le quinte (making of), trailers
- Lingue: Francese,Inglese,Italiano,Spagnolo
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 1999
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 102'
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Croato,Ebraico,Francese,Greco,Inglese,Italiano,Portoghese,Spagnolo
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Voto medio del prodotto: (5 su 4 recensioni) di
Avvincente!
Un bel film drammatico con un pizzico di thriller che lo rende ancora più interessante ed avvincente: una donna, Libby, viene condannata per avere ucciso il marito, Nick, anche se il cadavere non è stato trovato. Siamo poi sicuri che Nick sia stato ucciso per davvero oppure sotto c'è un diabolico piano? Un film che mi è piaciuto e che consiglio!
Consigliatissimo
Una storia che ha dell'incredibile, e che fa riflettere: e se accadesse a noi? Cosa faremmo se tutto ciò che abbiamo di più caro, da un giorno con l'altro, ci venisse sottratto per qualcosa che non abbiamo fatto? E di cui, addirittura, non abbiamo nemmeno ricordo e non abbiamo idea di come sia potuto succedere. Accusate di aver ucciso nostro marito, senza nemmeno averlo mai pensato. Molto coinvolgente!
Fiato sospeso fino alla fine
Un marito dolce, premuroso, un bel figlio... In apparenza una vita perfetta. Ma un giorno accade qualcosa di misterioso e terribile: al risveglio, la donna si ritrova coperta di sangue e di suo marito nemmeno l'ombra. Viene così accusata di omicidio. Ben presto si scopre l'esistenza di un'agghiacciante piano per incastrarla. Davvero un bel film
Molto bello
Un marito dolce, premuroso, un bel figlio.. In apparenza una vita perfetta. Ma quando il marito regala alla protagonista una barca a vela, tutto cambia radicalmente. Su quella barca, una notte, accade qualcosa di misterioso e terribile: al risveglio, la donna si ritrova coperta di sangue e di suo marito nemmeno l'ombra. Viene così accusata di omicidio. Incredula, incapace di capire come possa essere successo una cosa del genere, ben presto scopre l'esistenza di un'agghiacciante piano per incastrarla. Un bel film che tiene col fiato sospeso fino alla fine!