Le colline hanno gli occhi
Regia di Alexandre Aja
- € 11.20

Dettagli del prodotto
- Ean: 8010312068072
- Supporto: Dvd
- Produttore: Warner Home Video
- Genere: Horror
- Regia: Alexandre Aja
- Contenuti extra: casting, commenti tecnici, commento audio, dietro le quinte, dietro le quinte (making of), trailers, video musicale, videoclip
- Lingue: Inglese,Italiano
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2006
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 107'
- Vietato: 14 anni
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Inglese,Italiano
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Recensioni degli utenti
Scrivi una nuova recensione su Le colline hanno gli occhi e condividi la tua opinione con altri utenti.
Voto medio del prodotto: ( di 5 su 10 recensioni)
Da non perdere
Un film da non perdere! Se adorate i film horror, questo è sicuramente in cima alla classifica dei film da vedere. Bella la storia, belle le immagini, bravi gli attori e bellissima anche la scenografia. Insomma: è tutto davvero perfetto. Se vi piace l'horror, adorerete questo film al cento per cento!
Le colline hanno gli occhi... E non solo!
Bellissimo! Ovviamente da accanita di films horror quale sono non potevo farmelo scappare e, anche se alcune scene trovo che siano molto più mirate al genere splatter che all'horror vero e proprio, l'ho guardato ben ben volentieri! Bella la trama, bello il finale (anche se forse può essere giudicato prevedibile) e bravi gli attori, pastore tedesco compreso, un vero eroe che darà una grossa zampa ai suoi padroni nella lotta contro questi terribili e spietati assassini deformi. Consigliato!
Le colline hanno gli occhi
Tremendamente disgustoso, il classico film horror sanguinoso, ma senza pathos, senza emozioni e senza trama, solo gente massacrata senza una ragione. Amo l'horror, ma non senza che segua una storia, in questo film non si può trovare nulla, Lo sconsiglio, veramente inguardabile anche per gli appassionati.
Bello e sanguinoso
Un bel film d'orrore un po' diverso dai soliti. A tratti forse un po' eccessivo in alcune scene che però si capisce ben presto come siano necessarie, per rendere l'idea dell'atrocità mostruosa che caratterizza questi "esseri" che si nascondono tra le colline, conseguenza disastrosa di esperimenti nucleari senza pietà.
Bello!
A me è piaciuto abbastanza, sarà che sono un'amante dei film horror. L'ho trovato strutturato bene, con la giusta dose di tensione, non termina nel ridicolo. Magari un po' eccessivo in certe scene, ma è pur sempre un film! Già dall'inizio del film si percepisce che, in quel luogo, qualcosa non quadra. Un posto che si rivelerà fatale per questa famigliola in vacanza; esseri deformi e malati che non daranno loro pace. Lo consiglio
Leggi anche le altre recensioni su Le colline hanno gli occhi (10)