Le colline hanno gli occhi 2
Regia di Martin Weisz
- € 5.99

Dettagli del prodotto
- Ean: 8010312072215
- Supporto: Dvd
- Produttore: Warner Home Video
- Genere: Horror
- Regia: Martin Weisz
- Contenuti extra: documentario, errori / bloopers / gag, filmografie, making of, scene eliminate, scene inedite in lingua originale, speciale
- Lingue: Inglese,Italiano
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2007
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 89'
- Vietato: 14 anni
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Inglese,Italiano
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Forse ti potrebbe interessare anche
Voto medio del prodotto: ( di 5 su 4 recensioni)
Le colline hanno gli occhi
Dopo un paio di mesi ho trovato il coraggio di vedere anche questo sequel. Non lo avrei visto se non li avessi acquistati insieme, ma ho fatto questo sbaglio, quindi mi sono sentita obbligata a dargli questa seconda opportunità. Non fa per me, e se anche non lo avessi già capito dal primo film, questo sequel mi ha rinfrescato la memoria. Disgustoso. Solo per gli amanti del genere.
Non male!
Insomma, mi è piaciuto di più il primo film, però anche questo non è affatto male! Bello, avvincente e naturalmente ricco di scene cruente, con al posto della famigliola un gruppo di soldati che avranno a che fare con questi "mostri" violenti e sadici. Come però scritto in una delle recensioni precedenti, consiglio anch'io di guardare prima "Le colline hanno gli occhi" e poi questo, soprattutto per capire meglio chi sono questi esseri e perchè si sono ridotti così.
Bello!
Mi è piaciuto forse più del primo, perchè regala più suspence a mio parere. È inoltre più spietato, rocambolesco. Nel primo però ci facevano vedere meglio "gli esseri" che abitavano nelle colline... Consiglio perciò di vedere prima il film precedente. Lo consiglio soprattutto agli amanti dei film d'orrore.