Il codice da Vinci(Confezione Speciale)
Regia di Ron Howard
- € 10.99
Dettagli del prodotto
- Ean: 8013123031396
- Supporto: Dvd
- Produttore: Sony Pictures Home Entertainment
- Genere: Thriller/giallo, Thriller
- Regia: Ron Howard
- Contenuti extra: confezione speciale
- Tipo di edizione: Eco Cinema
- Lingue: Italiano, Inglese
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2006
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 152'
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Italiano, Inglese
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Voto medio del prodotto: (5 su 5 recensioni) di
Meglio del libro
A molti il film non è piaciuto perchè troppo veloce rispetto alla trama del libro; io invece ho avuto l'impressione opposta: il libro mi è sembrato troppo lungo, il film invece molto più avvincente (forse perché ho visto prima il film e poi ho letto il romanzo).
Troppo veloce!
Il film di per sè è molto aderente al libro, purtroppo la necessità di condensare il lungo romanzo in un film di poco meno di due ore è la responsabile del veloce sviluppo della trama (a volte veramente troppo frettolosa). Molto bello ma con qualche riserva, se lo vedete prima di leggere il libro non rimarrete delusi.
Deludente
Il film "Il codice da Vinci" tratto dal romanzo di Dan Brown mi ha molto delusa. Il libro mi è piaciuto tantissimo ma la riproduzione cinematografica ritengo sia troppo veloce e non dia la possibilità di cogliere dei dettagli importanti. Suggerisco di leggere il libro.
Il codice da Vinci
Ritmatissimo thriller -fantasy -poliziesco tratto dall'omonimo libro di Dan Brown. In questa versione da 2 dvd mentre un dvd contiene tutti gli extra, i making of e backstage del film, l'altro contiene la versione estesa del film rispetto al cinema, con qualche scena in piu' qua e la, tra cui riguardo l'inquietante Silas, l'ottimo (e bellissimo; )Paul Bettany.
Appassionante
Io non ho letto il libro, però il film è fantastico! Non puoi distrarti un secondo, altrimenti non riesci a capire più niente! Ci sono state diverse critiche riguardo la trama, in quanto tratta di un argomento delicato com la storia di Cristo. Io penso che sia soltanto una storia inventata su fatti realmente accaduti, niente che contrasta la parola della Bibbia.