Code Geass. R2. Box 1 (3 Dvd)
- € 29.99
Dettagli del prodotto
- Ean: 8019824910879
- Supporto: Dvd
- Numero dischi: 3
- Produttore: Dynamic Italia - DYNIT
- Genere: Animazione Giapponese
- Lingue: Italiano, Giapponese
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2008
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 325'
- Origine: Giappone
- Sottotitoli: Italiano
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Giappone
Contenuto
Voto medio del prodotto: (5 su 4 recensioni) di
Niente è perduto
La seconda serie si apre con un colpo di scena difficile da mandar giù: Lelouch ha dimenticato tutto ciò che è successo prima del tragico epilogo della prima serie. Questo stato di amnesia è destinato tuttavia a durare ben poco, perché C.C. ha deciso che non è ancora il momento di arrendersi e restituisce la memoria al suo fidato amico. Da quel momento Zero tornerà in scena e con più grinta di prima, facendo tremare Britannia, stringendo nuove alleanze, sconfiggendo nuovi nemici e, soprattutto, avvicinandosi sempre più alla verità che si nasconde dietro alle azioni sconsiderate dell'Impero e all'esistenza dei Geass. Nuovi e vecchi personaggi, con i loro inconfondibili tratti psicologici, sono pronti a sfidarsi fino alla battaglia finale per le sorti dell'intero pianeta e non solo del Giappone.
Torna Lelouch
Lelouch - l'astuto ed anche un po' spietato - torna. Dopo il finale della prima stagione, ci ritroviamo di fronte a un personaggio che sembra diverso. Ma niente paura: alla fine si rivelerà lo stesso ragazzo che ha creato il famigerato Zero. Speriamo in una terza stagione.
Code Geass: R2
Il primo volume con gli episodi imperdibili della seconda stagione!
Ritroviamo un Lelouch irriconoscibile, senza alcun ricordo del proprio passato come Zero, ma presto, grazie a CC, riacquisterà la memoria e nuovi stimoli per la scalata al successo.
Code Geass, parte seconda
Code Geass, parte seconda. Lasciati a bocca asciutta proprio sul più bello, ritroviamo Lulu e tutti gli altri personaggi (ce ne sono pure tanti nuovi, ovviamente) anche se all'inizio le cose sembrano molto strane... Ma niente paura: Zero tornerà presto.