The Clique
Regia di Michael Lembeck
- € 13.49

Dettagli del prodotto
- Ean: 5051891005815
- Supporto: Dvd
- Produttore: Warner Home Video
- Genere: Commedia
- Regia: Michael Lembeck
- Contenuti extra: dietro le quinte (making of), errori, provini, speciale
- Lingue: Italiano, Inglese, Spagnolo, Tedesco
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2008
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 84'
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Italiano, Olandese, Spagnolo, Tedesco
- Formato Audio: Dolby Surround 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Voto medio del prodotto: ( di 5 su 2 recensioni)
Claire VS Massie
Una commediola un po' "all'acqua di rose" e per nulla impegnativa, che però non mi è dispiaciuto guardare (ogni tanto un po' di leggerezza trovo che non guasti, anzi).
Claire è appena approdata, insieme alla sua famiglia, in una nuova città e in una nuova casa, una mini villetta concessa loro dalla famiglia Block, amici dei Lyons. Anche i Block hanno una figlia, Massie, la classica tipetta odiosa e piena di soldi a cui piace fare l'ape regina e tiranneggiare praticamente tutti. Per Claire naturalmente non sarà facile questa convivenza forzata, ma alla fine riuscirà a superare le difficoltà e a rendere Massie una ragazzina meno antipatica e leggermente più umana.
Un teen-movie a mio avviso abbastanza piacevole e guardabile, leggero e scorrevole.
The Clique
Ennesima commediola destinata più che altro ad un pubblico di giovanissimi che però ad esser del tutto onesta e sincera non mi è affatto dispiaciuto guardare, anzi, non vi nascondo che l'ho visto più volte...
Massie Block è la classica odiosa fighetta straricca che decide di prender di mira la povera Claire, una sua coetanea arrivata dalla Florida con genitori e fratellino al seguito che vanno ad abitare nella casetta dei Block.
Claire non avrà affatto vita facile, né a casa né a scuola: Massie e le sue "tirapiedi" non le daranno tregua ma quando, verso la fine del film, proprio Claire salverà Massie da una tremenda figuraccia ecco che, forse forse, la "rich girl" la vedrà con occhi diversi.
Un "teen movie" ovviamente leggero che ho trovato però tutto sommato guardabile e carino.