La città verrà distrutta all'alba
Regia di Breck Eisner
- € 11.50
Dettagli del prodotto
- Ean: 8010020065059
- Supporto: Dvd
- Produttore: Medusa Home Entertainment
- Genere: Horror
- Regia: Breck Eisner
- Contenuti extra: commenti tecnici, commento, dietro le quinte, dietro le quinte (making of), documentario, effetti speciali, foto, photogallery, speciale, storyboard, trailers
- Lingue: Inglese,Italiano
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2010
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 101'
- Vietato: 14 anni
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Italiano per i non udenti
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Voto medio del prodotto: (5 su 9 recensioni) di
Sa di già visto, ma mi è piaciuto
Una pellicola che, pur mancando, secondo me, di originalità, non mi ha annoiata e mi è piaciuta comunque abbastanza: in seguito alla caduta di un velivolo militare nell'unico corso d'acqua che scorre accanto ad una cittadina americana, la gente inizia a trasformarsi in esseri violenti e spietati. Per lo sceriffo del luogo e sua moglie inizierà un vero incubo ed una corsa contro il tempo, stando anche ben attenti a non fare la stessa fine dei loro concittadini, visto che basta un solo morso da parte degli "appestati" e si viene subito contagiati.
Il finale l'ho trovato un pelino assurdo ed improbabile, anche se, oggi giorno, non è detto che non possa realmente accadere... Speriamo di no però!
Noiosissimo
Ritengo che "La città verrà distrutta all'alba" sia un film noiosissimo e astratto. La trama durante lo svolgimento del film diventa incoerente e improbabile. Gli attori sembrano smarriti e il regista ad un certo punto sembra averli abbandonati dato che diventa inesistente. Non è un film da rivedere.
C'è di meglio
Questo è uno di quei film fotocopia, che si rifanno a vecchi classici, riciclandone contenuti, trame e situazioni. Niente di nuovo dunque in questa pellicola poco interessante che vede come protagonista un paesino degli Usa, la cui popolazione si trasforma in zombie a causa di esperimenti governativi.
Mette i brividi
Un film d'orrore come non ne vedevo da tempo. Una trama consistente e valida: un virus colpisce gli abitanti di una cittadina che inspiegabilmente iniziano a diventare violenti e pericolosissimi. Pochi si salveranno e dovranno scappare stando attendi a non venire contaminati a loro volta. Bello.
Coinvolgente
Film magnifico! Davvero un bel horror dall'ottima e interessante trama. Consigliato a chi vuole vedere un bel film d'orrore senza scadere in banalità. La storia è interessante e non sembra campata in aria. Attori competenti e momenti di sana tensione, guardatelo!
Leggi anche le altre recensioni su La città verrà distrutta all'alba (9)