The Chronicles of Riddick (Blu-ray)
Regia di David N. Twohy
Prodotto non disponibile
- € 9.90
Acquistabile con la Carta Cultura Giovani, Carta del Merito
Dettagli del prodotto
- Ean: 5050582604467
- Supporto: Blu-ray
- Produttore: Universal Pictures
- Genere: Fantascienza
- Regia: David N. Twohy
- Contenuti extra: aneddoti e curiosita', commenti tecnici, commento, dietro le quinte, dietro le quinte (making of), effetti speciali, presentazione, scene eliminate, scene inedite in lingua originale, speciale
- Lingue: Francese,Inglese,Italiano,Spagnolo,Tedesco
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2004
- Area: Area B (Europa, Australia, Nuova Zelanda, Africa)
- Durata: 115'
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Cinese,Danese,Finlandese,Francese,Greco,Inglese,Italiano,Norvegese,Olandese,Portoghese,Spagnolo,Svedese,Tedesco
- Formato Audio: DTS 5.1
- Sistema: Full HD
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Riddick ha passato cinque anni in giro tra mondi dimenticati all'estremo della galassia, sfuggendo a mercenari a caccia della taglia sulla sua testa. Attualmente, il fuggiasco si trova sul pianeta Helion esiliato in una prigione sotterranea, dove la temperatura varia tra notti artiche e giorni con temperature vulcaniche. Qui Riddick incontra Kyra, la sola sopravvissuta ad un precedente capitolo della sua vita, con la quale si allea per sfuggire al dispotico Lord Marshal e alla sua terribile armata di Necromonghi.
Voto medio del prodotto: (5 su 2 recensioni) di
Riddick è sempre Riddick
Secondo episodio delle avventure del furyano Riddick, stavolta alle prese con un'armata di guerrieri chiamati Necromonger, guidati da Lord Marshal, che attraversano lo spazio, sottomettendo ogni pianeta che trovano sulla loro strada, diretti verso l'OltreVerso, una sorta di oscuro universo parallelo al di là del normale piano di esistenza. All'altezza delle aspettative.
Ritieni utile questa recensione? SI NO
Sequel molto buono
E' il sequel di Pitch Black, ma può benissimo essere un film a se stante. La storia è innovativa è il film è interessante per quelli a cui piace il genere fantascientifico! Vin Diesel mostra ancora una volta i muscoli, ma la scenografia del film è il vero protagonista.