Chiedimi se sono felice
Regia di Aldo Baglio, Giacomo Poretti, Giovanni Storti, Massimo Venier
- € 9.99
Dettagli del prodotto
- Ean: 8010020082889
- Supporto: Dvd
- Produttore: Medusa Home Entertainment
- Genere: Commedia
- Regia: Aldo Baglio, Giacomo Poretti, Giovanni Storti, Massimo Venier
- Contenuti extra: foto, trailers
- Lingue: Italiano
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2000
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 98'
- Origine: Italia
- Sottotitoli: Italiano per non udenti
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Italia
Contenuto
Voto medio del prodotto: (5 su 12 recensioni) di
Chiedimi se sono felice
Uno dei migliori film di Aldo, Giovanni e Giacomo... Divertente ma allo stesso tempo profondo con una morale sull'amore e l'amicizia! E' comunque un film tipico di questi comici con delle scene divertentissime, c'è come sempre la speciale partecipazione di Marina Massironi che ormai fa da spalla al trio. Consigliato.
Carinissimo
Altra pellicola molto carina, sempre divertente e che riesce a far ridere senza dover ricorrere alle solite gag scontate, banali e volgari. In questo film Aldo, Giovanni e Giacomo decidono di realizzare un'opera teatrale, il "Cyrano de Bergerac", ma purtroppo per loro accadrà una cosa che minerà profondamente il legame di amicizia che li aveva sempre uniti... Come andrà a finire? Torneranno ad essere amici e quindi la rappresentazione andrà in porto oppure tutto è perduto? Un film davvero carino, ben fatto e divertente.
Chiedimi se sono felice
A mio parere il film più bello dei tre comici. Riesce a far ridere pur possedendo una trama, e anche una morale sull'amicizia. Ce la faranno i nostri simpatici attori a mettere in scena il Cyrano? Una donna può dividere per sempre due amici? E nel caso ne sarà valsa la pena di rovinare tutto? Film che consiglio, non può non piacere a chi ama il genere.
Risate assicurate
Secondo me, questo è il film più bello di Aldo, Giovanni e Giacomo. L'ho trovato veramente divertente e loro con la loro simaptia e spontaneità mi hanno fatto ridere a crepapelle. Hanno dimostrato anche in questo film di saperci fare e di essere dei bravi attori. Un trio davvero formidabile che non si può certo dire che ti faccia annoiare.
Chiedimi se sono felice
Tre amici, una donna che mette "scompiglio", uno spettacolo teatrale da realizzare. Questi sono gli elementi base del terzo film del trio Aldo, Giovanni e GIacomo.
Un film ricco di comicità, dalla trama ben strutturata (con inserita qualche storica gag, come al solito) . E che alla fine ha qualcosa di importante da dire sull'amicizia.
Secondo me il più bel film dei tre comici.
Leggi anche le altre recensioni su Chiedimi se sono felice (12)