Chiedi alla polvere
Regia di Robert Towne
- € 5.50
Dettagli del prodotto
- Ean: 8032442210107
- Supporto: Dvd
- Produttore: Moviemax Media Group
- Genere: Drammatico
- Regia: Robert Towne
- Contenuti extra: cortometraggio, credits, dietro le quinte, dietro le quinte (making of), interviste, libri, spot, spot tv, trailers
- Tipo di edizione: Edizione speciale, tiratura limitata
- Lingue: Inglese,Italiano
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2006
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 117'
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Italiano per i non udenti
- Formato Audio: Dolby Digital 2.0 - stereo, Dolby Digital 5.1, DTS 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Voto medio del prodotto: (5 su 4 recensioni) di
Romantico
Film immensamente romantico con attori che si calano alla perfezione in una parte difficile e meravigliosamente complessa. Ho trovato molto dolce questa storia d'amore che nasce a poco alla volta, senza stravolgimenti ma allo stesso tempo travolgendo ogni cosa. Peccato che non sia molto conosciuto, ma lo definirei una piccola gemma preziosa da ammirare e da riguardare di tanto in tanto, giusto per regalare al proprio cuore un dolce sentimento di speranza.
Chiedi alla polvere
Si tratta di un film che scorre un po' monotono e lento ma che ha una trama valida così come il cast di attori. La trama è comunque fedele al libro da cui è tratta, ovvero "Chiedi alla polvere" di John Fante, anche se un difetto secondo me è che viene dato troppo spazio alla love story, tralasciando altri elementi salienti.
L'amore e la povertà
Una storia d'amore tormentata e bellissima che ha per protagonisti Arturo Baldini aspirante scrittore e Camilla Lopez una cameriera con un carattere difficile,fra i due divampa una travolgente passione ma la povertà rende il tutto più complicato.
Bravissimi attori arrichiscono una storia già bella da sè...assolutamente da non perdere.
Romantico e molto bello
Molto bello questo film,lui scontroso e burbero incontra lei, che non abbassa la testa di fronte alla sua arroganza, e a poco a poco l'amore sboccia, nasce e li conquista.
Bravi gli attori che ricreano un'atmosfera non facile, e una storia altrettanto complicata.