Lo chiamavano Trinità
Regia di Enzo Barboni
- € 9.99

Dettagli del prodotto
- Ean: 8010020000494
- Supporto: Dvd
- Produttore: Medusa Home Entertainment
- Genere: Western
- Regia: Enzo Barboni
- Contenuti extra: foto, interviste, trailers
- Lingue: Italiano
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 1970
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 117'
- Origine: Italia
- Sottotitoli: Italiano per non udenti
- Formato Audio: Dolby Digital 1.0 - mono, Dolby Digital 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Italia
Contenuto
Voto medio del prodotto: ( di 5 su 10 recensioni)
Film perfetto
Questo film è davvero perfetto, ha tutto: trama, personaggi, sceneggiatura, musica, ironia. Tutto. Un capolavoro assoluto di Terence Hill e Bud Spencer, un film da guardare assolutamente. Alcune scene ed alcuni siparietti, sebbene il film sia ormai anzianotto, restano indelebili nella storia del cinema e non sono assolutamente passate di moda.
Trinità e Bambino: due fratelli speciali
Il film che ha dato inizio al genere "fagioli western" e ha sancito la consacrazione della coppia Hill-Spencer. Irresistibili le scene delle scazzottate così come le gag verbali. Indimenticabile la colonna sonora e azzeccatissimi i personaggi: oltre ai due protagonisti, è d'obbligo citare il prepotente maggiore (interpretato dal bravo Farley Granger); il bandolero messicano Mexcal; il capo dei Mormoni Tobia. Un film da vedere e rivedere.
Intramontabile
Tutti ben sappiamo che Bud Spencer e Terence Hill hanno fatto tanti film di vario genere.
Questo è sicuramente uno dei meglio riusciti, se non il migliore, ottima regia, ottime interpretazioni, ottima colonna sonora.
Semplicemente unico ed imperdibile, rappresenta una tappa obbligatoria sia per gli amanti del genere western sia per gli amanti di Bud e Terence
Trinità!!
Un classico di tutti i tempi... Un film che è entrato nella nostra infanzia, nella nostra vita e ognuno lo ricorda con affetto... Lo rivedrei in continuazione... Sarà perché amo Terence Hill e Bud Spencer, sarà perché non ci sono più questi film spassosi e divertenti, senza volgarità gratuita, ma solo sane risate.
Fantastico!
Un film fantastico che ripassa costantemente in TV e che ha sempre ascolti quasi da prima visione.
Una coppia, quella formata da Bud Spencer e Terence Hill, che ha accompagnato la fanciullezza e la giovinezza di molti di noi ma che ha girato film che vanno bene anche per i ragazzi di oggi. Sicuramente molto meglio di tante schifezze tecnologiche che affollano oggi le sale cinematografiche.
Leggi anche le altre recensioni su Lo chiamavano Trinità (10)