Chiamata da uno sconosciuto
Regia di Simon West
- € 4.99
Dettagli del prodotto
- Ean: 8013123007117
- Supporto: Dvd
- Produttore: Sony Pictures Home Entertainment
- Genere: Thriller/giallo, Thriller
- Regia: Simon West
- Contenuti extra: commenti tecnici, dietro le quinte (making of), scene inedite in lingua originale, trailers
- Lingue: Italiano, Inglese
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2006
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 87'
- Vietato: 14 anni
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Italiano, Inglese, Olandese
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Voto medio del prodotto: (5 su 8 recensioni) di
Mica male!
Un bel film che non mi è affatto dispiaciuto guardare.
La storia racconta di una giovane studentessa, Jill, che, per arrotondare un pò la paghetta, ogni tanto fa da baby-sitter.
Una sera si trova nell'immensa e lussuosa casa della famiglia Mandrakis per badare ai loro due bambini, che già dormono beati quando arriva.
Tutto procede liscio come l'olio fino a quando Jill non inizia a ricevere strane telefonate da parte di una voce sconosciuta.
Inizialmente crede che sia tutto uno scherzo, ma poi, man mano che il film prosegue, si scoprirà che queste chiamate minacciose provengono dall'interno della stessa casa e per la ragazza ed i due bambini inizierà una lotta alla sopravvivenza davvero avvincente e ricca di tensione.
Consigliato!
Chiamata inaspettata
Un giorno uno sconosciuto telefona ad una cabina e tu rispondi e maledettamente finisci nella trappola di un assassino. Non puoi fare altro che stare al gioco. Ed è questo che accade al protagonista del film. Un film mozzafiato che vi terrà in bilico fino alla fine. Bellissimo! Da vedere assolutamente!
Strane chiamate!
L'idea del film non è così malaccia però secondo me non riesce a decollare; sembra sempre di assistere a scene viste e riviste tante volte! Non riesce secondo me a far avvertire la tensione che è d'obbligo per ogni thriller o film horror che si rispetti.
Bello!
Carino, un bel thriller: una ragazza lavora come babysitter in una casa gigantesca di una coppia molto ricca. Iniziano a esserci strane telefonate. Qualcuno la perseguita. Ben presto si scopre che questo qualcuno è all'interno della casa. Il compito della ragazza sarà difendere se stessa e i bambini, ma non sarà facile.
Bello e carico di tensione
Un film dalla trama forse un po' classica, strutturato però molto bene e capace di tenerci in sospeso fino alla fine. Una giovane ragazza fa la babysitter a casa di una coppia benestante, in una casa a dir poco immensa... Chi sarà lo sconosciuto che continua a telefonare? Ben presto si scopre che forse è proprio all'interno della casa... Suspence fino alla fine! Consigliato
Leggi anche le altre recensioni su Chiamata da uno sconosciuto (8)