Chi ha incastrato Roger Rabbit? (Edizione Speciale con Confezione Speciale 2 dvd)
Regia di Chuck Jones, Robert Zemeckis
- € 8.75
Dettagli del prodotto
- Ean: 8007038052102
- Supporto: Dvd
- Numero dischi: 2
- Produttore: Walt Disney Studios Home Entertainment
- Genere: Ragazzi, Commedia
- Regia: Chuck Jones, Robert Zemeckis
- Contenuti extra: aneddoti e curiosita', commenti tecnici, commento audio, confezione speciale, cortometraggio, curiosità, dietro le quinte, dietro le quinte (making of), documentario, gioco interattivo, scene eliminate, scene inedite in lingua originale
- Tipo di edizione: Edizione speciale
- Lingue: Inglese,Italiano
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 1988
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 104'
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Inglese,Inglese per i non udenti,Italiano
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1, DTS 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Voto medio del prodotto: (5 su 10 recensioni) di
Sempre bello davvero!
Un altro dei miei cartoons preferiti!
Bello, divertente, spassoso ma anche un pò triste (specialmente la scena nella quale la povera scarpina viene sciolta nella salamoia) .
Indimenticabile Roger, il coniglio super elettrico e che non sta mai zitto, sua moglie Jessica, che non è cattiva, è che è stata disegnata così, il detective con un passato da alcolista interpretato da Bob Hoskins che cercherà di far luce sugli omicidi avvenuti a Cartoonia ed il taxi di Roger, simpaticissimo.
Una pellicola ideale per tutti, secondo me!
Uno spasso!
Chi ha incastrato Roger Rabbit è un film a tecnica mista, ovvero che miscela attori in carne ed ossa e personaggi di animazione per di più di Disney, Warner Bros e diversi cartoni americani. E' un cult degli anni novanta che merita di essere visto!
I cartoni
Stupendo e fantascioso cartone. La città dei cartoni è la replica della nostra società dove però tutto è esagerato. Lungometraggio particolare, ci si affeziona subito a Roger e sicuramente non si dimenticherà Jessica Rabbit che al contrario delle apparenze è la fedele compagna di Roger. Stupendo la scena dell'ingresso in Cartoonia. Da non perdere!
Chi ha incastrato Roger Rabbit
Geniale! Questo film, realizzato a tecnica mista, appare originale e spiritoso. E' diventato un cult grazie al protagoniste Roger Rabbit, al detective privato Eddie Valiant e alla sexy Jessica. L'omocidio di Marvin Acme è il centro della narrazione che non risparmia colpi di scena.
Da vedere assolutamente
Un cult degli anni Ottanta unico e inimitabile nel suo genere. Umani e cartoni vivono insieme in un mondo surreale. L'animazione è primitiva, ma questo da al film ancora più fascino. Divertentissima l'incursione a Cartoonia e i camei dei cartoni più famosi.