I Cesaroni. Stagione 3 (9 Dvd)
- € 29.99
Dettagli del prodotto
- Ean: 5050582732047
- Supporto: Dvd
- Numero dischi: 9
- Produttore: Universal Pictures
- Genere: Serie TV
- Lingue: Italiano
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2008
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 1440'
- Origine: Italia
- Sottotitoli: no
- Formato Audio: Dolby Digital 2.0 - stereo
- Sistema: PAL
- Nazione: Italia
Contenuto
Voto medio del prodotto: ( di 5 su 13 recensioni)
Che amarezza!
La terza stagione de "I Cesaroni" è piuttosto banale, le puntate risultano noiose, la trama è praticamente inesistente, si ripetono sempre le stesse gag.
In diverse occasioni ho preferito mandare avanti per saltare scene che non mi interessavano.
Il personaggio di Eva perde molto in credibilità nel non saper accettare la sua gravidanza mentre la verve di Lucia si eclissa piano piano fino a diventare quasi antipatica.
I cesaroni 3
Un pò sottotono rispetto ai precedenti episodi della serie italiana più amata. Il trio di amici Giulio, Cesare ed Ezio continuano a farci sorridere. Eva e Marco finalmente hanno un lieto fine, per un telefilm veramente simpatico e veramente comico, con situazioni un pò paradossali, ma che potrebbero capitare a tutti. Consigliata!
W i Cesaroni!
Sempre positivo il giudizio su questa bella genuina e intelligente fiction tutta italiana, qui forse in una stagione lievemente sottotono rispetto alle due precedenti. La famiglia Cesaroni propone sempre uno spaccato verosimile della realtà italiana, con il suo bel carico di problemi e di difficoltà ma anche con tanta voglia di sorridere e di serenità.
Come rovinare una buona fiction
Il punto di forza della prima serie dei Cesaroni era la semplicità e la forte identificazione che riusciva a suscitare negli spettatori: il far ridere nelle situazioni in cui ognuno di noi si può trovare ogni giorno; con questa terza serie, invece, si toccano situazioni così paradossali e al limite dell'assurdo e del patetico che è quasi uno sforzo riuscire a vedere un episodio sino alla fine senza sbadigliare. Peccato, forse sarebbe stato meglio evitare e risparmiare i soldi per investire in una nuova fiction, senza rovinare il "buon nome" di questa, dato che non c'erano le idee giuste per un seguito.
Semplicemente unico
Tutti credo che vorrebbero vivere in una famiglia del genere, dove non ci si può annoiare e ogni momento è buono per ridere. Non ho mai perso una puntata di questo telefilm che tiene in allegria e che rivedrei mille volte anche solo per gli attori favolosi come Claudio Amendola, Max Tortora, Enzo Fassari, Alessandra Mastronardi e tanti altri, LO consiglio a tutti.
Leggi anche le altre recensioni su I Cesaroni. Stagione 3 (9 Dvd) (13)