La cena per farli conoscere
Regia di Pupi Avati
- € 6.25

Dettagli del prodotto
- Ean: 8010020038596
- Supporto: Dvd
- Produttore: Medusa Home Entertainment
- Genere: Commedia
- Regia: Pupi Avati
- Contenuti extra: documentario, interviste, speciale, trailers
- Lingue: Italiano
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2006
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 99'
- Origine: Italia
- Sottotitoli: Italiano per i non udenti
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Italia
Contenuto
Voto medio del prodotto: ( di 5 su 3 recensioni)
La cena per farli conoscere
Film un puro stile Pupi Avati. Ottimo il cast con la presenza di Diego Abatantuono, Francesca Neri, Violante Placido, Ines Sastre e Vanessa Incontrada. La storia forse non presenta nessuna originalità: l'attore sul viale del tramonto, che tenta di riallacciare i rapporti con le figlie, è quanto di più visto nel cinema. Buon tentativo comunque.
La cena per farli conoscere
Alessandro Lanza è un attore di telenovelas ormai in declino: dopo un tentato suicidio lo raggiungono in ospedale le sue tre figlie, avute da tre donne diverse, che vivono sparse per l'Europa: la Sastre, la Incontrada e la Placido. La quarta (bellissima) donna del film è Alma (la Neri) e la cena per farli conoscere, appunto, sarà fulcro della narrazione. Poco vivace e alquanto insipido. Mi ha deluso.
La cena per farli conoscere
Film molto particolare di Pupi Avati, tratta della storia di 4 figlie avute da madrri diverse che però cercano di affrontare un padre che ha tentato il suicidio. Un'ottima interpretazione di Violante Placido, Vanessa Incontrada e dello splendido Abatantuono.