Cattivissimo Me
Regia di Chris Renaud, Pierre Coffin
- € 6.50
Dettagli del prodotto
- Ean: 5050582780772
- Supporto: Dvd
- Produttore: Universal Pictures
- Genere: Ragazzi, Cartoni animati
- Regia: Chris Renaud, Pierre Coffin
- Contenuti extra: cortometraggio, documentario, gioco interattivo, speciale
- Lingue: Inglese,Italiano
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2010
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 95'
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Inglese,Inglese per i non udenti,Italiano,Rumeno
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Voto medio del prodotto: (5 su 43 recensioni) di
Ma sarà davvero così cattivo?
A quale cattivo potrebbe venire in mente di rubare addirittura la luna? Solo a un pezzo da novanta come Gru, il più cattivo di tutti, o forse no, visto che quando incontra sulla sua strada tre sorelline orfane perde lentamente il cinismo e la cattiveria e si fa travolgere dalle emozioni. Eppure una famiglia già ce l'avrebbe, anche se fatta tutta di buffi esseri gialli, i Minions, che sembrerebbero essere suoi servi ma in realtà sono come una famiglia. E poi c'è anche un altro cattivo che vuole soffiare l'idea (e il modo per realizzarla) a Gru. Chi la spunterà fra i due contendenti? Con una grafica ottima, un disegno originale e colori sgargianti, questo film vi regalerà un pomeriggio di divertimento e risate
Stupendo
Credo che questo sia uno dei più divertenti cartoni usciti negli ultimi anni! La storia è bella e diversa da ogni altra storia che si sia vista nei cartoni animati: finalmente il protagonista è un super cattivo, che per i suoi scopi malefici decide di adottare tre ragazzine, grazie alle quali riscoprirà il bello della vita e la gioia di occuparsi degli altri. Oltre a questa banda di figliole, ha al suo seguito centinaia di mostriciattoli gialli, i Minions, anche loro assoldati per conquistare il mondo ma che in realtà sono buffi e buoni. Merita la visione, ma preparate i fazzoletti perché piangerete dalle risate.
Film gradevole
Film di animazione, adatto a tutta la famiglia. I personaggi sono buffi e scene comiche ed esilaranti si sprecano in tutta la pellicola. Nonostante possa sembrare un prodotto per bambini, in realtà è indicato anche per un pubblico adulto, visto che vengono trattate anche tematiche di un certo peso, come l'amore e la condizione di un padre single che deve crescere ben tre figlie e occuparsi anche del lavoro, sebbene sia tutto velato di comicità. Ci sono amore, azione e naturalmente anche il classico lieto fine.
Despicable Me
Esilarante. L'età dello spettatore è irrilevante: sembrerà sempre divertente.
Il protagonista una volta tanto è il (quasi) supercattivo Gru, che all'inizio del film decide di rubare la Luna. Del suo piano entrano a far parte, inaspettatamente, le tre bambine Margot, Edith e Agnes, che lui adotterà. Gru ha ovviamente degli aiutanti, i Minions. La grafica è ottima, la trama è lineare e adatta anche ai più piccoli, la comicità dei personaggi è lampante sin dai primi minuti del film. Sono maggiorenne già da un po', ma nonostante questo il film mi è piaciuto molto.
Divertente!
Intrattenimento per famiglie? Sì, ma non solo! Chiunque può divertirsi con "Cattivissimo Me"! I personaggi sono divertentissimi, e state pur certi che nessuno di questi verrà dimenticato al termine del film. Le gag che popolano la pellicola sono esilaranti, tutte giocate sulla ostentata malvagità del gigantesco e goffo Gru, e i personaggi che lo circondano, i Minions, sono di quella particolare categoria che si infila nella memoria dei grandi e dei piccini e non se va più, un po' come gli Hoompa Loompa. Insomma, "Cattivissimo Me" è consigliato davvero a chiunque apprezzi la buona animazione di oggi!