A casa con i suoi
Regia di Tom Dey
Prodotto non disponibile
- € 8.90
Acquistabile con la Carta Cultura Giovani, Carta del Merito
Dettagli del prodotto
- Ean: 8010773102346
- Supporto: Dvd
- Produttore: Universal Pictures
- Genere: Commedia, Romantica/sentimentale
- Regia: Tom Dey
- Contenuti extra: aneddoti e curiosita', dietro le quinte, dietro le quinte (making of), documentario, speciale, trailers
- Lingue: Inglese,Italiano
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2006
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 97'
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Inglese,Italiano
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Tripp è un trentacinquenne che vive ancora con i genitori e non ha alcuna intenzione di rinunciare ai vantaggi della vita con mamma e papà: è tutto gratis, ha una grande stanza e il bucato pulito. I genitori per liberarsi di lui assumono un'affascinante consulente.
Voto medio del prodotto: (5 su 3 recensioni) di
Discreto.
"A casa con i suoi" è un film tanto originale quanto attuale: è la storia di un trentacinquenne che vive ancora con i propri genitori che, esasperati, ingaggiano una femme fatale (Sarah Jessica Parker, che del physique du rle non ha proprio nulla! ) affinché possa ammaliarlo e portarlo fuori dal nido materno. Un lavoro discreto, da guardare con leggerezza.
Ritieni utile questa recensione? SI NO
Uomini mammoni?
Piacevole commedia romantica da guardare in compagnia (se poi mista, potrete sempre lanciare un dibattito sulla 'mammosità' degli uomini al giorno d'oggi). Tripp è la rappresentazione di tanti uomini del XX secolo, ma è interessante notare come l'amore possa cambiarti la vita (e Sarah Jessica Parker è una che se ne intende).