La casa di sabbia e nebbia
Regia di Vadim Perelman
Prodotto non disponibile
- € 3.99

Dettagli del prodotto
- Ean: 8032442219476
- Supporto: Dvd
- Produttore: Moviemax Media Group
- Genere: Drammatico
- Regia: Vadim Perelman
- Contenuti extra: commenti tecnici, commento, dietro le quinte, dietro le quinte (making of), interviste
- Lingue: Inglese,Italiano
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2003
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 126'
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Italiano per i non udenti
- Formato Audio: DTS 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Massoud Amir Behrani è un ex colonnello dell'aeronautica iraniana che molti anni prima ha abbandonato con la propria famiglia il suo paese d'origine per trasferirsi in America. Behrani si è dovuto adattare a svolgere umili mansioni per sostenere il costo di una vita benestante. Con i suoi ultimi risparmi decide di acquistare finalmente una casa. Ma la precedente proprietaria, che si è vista sottrarre l'abitazione per un errore burocratico, non vuole rassegnarsi a perderla. Quello che all'inizio sembra un conflitto di interessi si dilata fino ad assumere le dimensioni di un vero e proprio scontro tra due culture.
Voto medio del prodotto: ( di 5 su 3 recensioni)
Da non credere!
Questo film è assolutamente da vedere. Non solo la storia ti conquista e ti lascia sconvolto alla fine, ma ritrae in modo semplice quella che è la società e l'idillio familiare che mano a mano va disgregandosi tra queste quattro mura. Che storia, dovete assolutamente vedere questo film, è incredibilmente coinvolgente!
Ritieni utile questa recensione? SI NO
Stupendo!
Questo film è stata una grandissima scoperta! Non lo conoscevo prima che mi fosse consigliato da una conoscente, ma poi mi sono divuta ricredere perchè mi ha molto colpito ed emozionato. Il finale è qualcosa che ti tocca il cuore e che non ci si aspetterebbe mai. Davvero incredibile ed impredibile come visione.