The Butterfly Effect
Regia di Eric Bress, J. Mackye Gruber
- € 9.99
Dettagli del prodotto
- Ean: 8012812057679
- Supporto: Dvd
- Produttore: Sony Pictures Home Entertainment
- Genere: Drammatico
- Regia: Eric Bress, J. Mackye Gruber
- Contenuti extra: dietro le quinte (making of), filmografie, interviste, trailers
- Lingue: Italiano, Inglese
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2004
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 113'
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Italiano, Inglese, Italiano per non udenti
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Voto medio del prodotto: (5 su 9 recensioni) di
Che film!
Un film davvero pazzesco, contorto, intricato, complesso ma davvero molto, molto bello, romantico, triste, coinvolgente.
Bisogna ovviamente non distrarsi durante la visione, data la complessità della trama ed i continui avanti-indietro nel tempo del protagonista, ma merita davvero.
Finalmente un Ashton Kutcher che non fa la solita parte del figo ma stupido, lo consiglio!
Butterfly effect
Questo è decisamente un film da seguire dall'inizio alla fine per riuscire a non perdere il significato... La trama è travolgente, il finale si rivela tutt'altro che scontato e banale, non per ultimo i protagonisti sono eccezionali... Un film di incredibile potenza che ti prende e ti lascia di stucco...
The butterfly effect
Il tema del viaggio nel tempo non è certo nuovo, anzi, ma in questo film viene utilizzato in maniera avvincente e soprattutto "logica" senza cercare scappatoie incoerenti per far proseguire la trama.
La capacità del protagonista di modificare il passato si trasforma in un incubo in cui ogni volta che riesce ad aggiustare qualcosa, qualcos'altro si modifica in peggio.
Bello: c'è fantascienza, c'è sentimento, c'è azione, c'è una storia da seguire con attenzione.
The Butterfly Effect
"Si dice che il minimo battito d'ali di una farfalla sia in grado di provocare un uragano dall'altra parte del mondo". Film splendido.
Appassionante ma…
Un buon film che poteva essere un film straordinario. Sarebbero bastati soltanto dei piccoli accorgimenti, a cominciare dalla scelta degli attori protagonisti la cui interpretazione, francamente, non è stata all’altezza. La storia vede protagonista un ragazzo che scopre di poter tornare indietro nel tempo e di poter modificare gli eventi. Ben presto si accorgerà, suo malgrado, che i suoi viaggi nel passato possono modificare il suo presente, ma non nel modo in cui lui vorrebbe.