Burlesque
Regia di Steve Antin
- € 6.50

Dettagli del prodotto
- Ean: 8013123038906
- Supporto: Dvd
- Produttore: Universal Pictures
- Genere: Musical
- Regia: Steve Antin
- Contenuti extra: commenti tecnici, commento, errori, errori / bloopers / gag, scene eliminate, scene inedite in lingua originale, speciale, video musicale, videoclip
- Lingue: Francese,Inglese,Italiano,Spagnolo
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2011
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 116'
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Arabo,Francese,Hindi,Inglese,Inglese per i non udenti,Italiano,Olandese,Spagnolo
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Voto medio del prodotto: ( di 5 su 8 recensioni)
Bello davvero!
Generalmente non amo i musicals, ma Burlesque mi ha conquistata, ovviamente la voce di Christina Aguilera è pazzesca ed il resto del cast davvero bravo. Cher mi ha delusa un pò, ma quando canta è magica. Un film piacevole e bello ance da ascoltare oltre che da vedere!
Adoro questo film!
Questo film è uno dei miei preferiti tra quelli di recente uscita: un ottimo cast, una storia avvincente e le bellissime canzoni ne fanno una commedia divertente, piacevole e appassionante!
Graditissimo anche il ritorno di Cher dietro alla telecamera e la voce grintosa e potente di Christina Aguilera!
Niente male
Ben recitato, il che mi ha sorpreso visto la presenza di Cher e di Christina Aguilera, ottime cantanti (sopratutto la seconda) dalla splendida voce. Cam Gigandet, il cattivo di Twilight, qui diventa un barista che perde la testa per la bella Ali. Interessante, con coreografie accattivanti e una storia che per quanto scontata affascina, un film che varrebbe la pena vedere anche soltanto per sentire Christina Aguilera cantare. Consigliatissimo
Un musical meraviglioso
La vita di Ali (Christina Aguilera) , una giovane ragazza di provincia (Christina Aguilera) trasferitasi da poco a Los Angeles si intreccia a quella di un locale eccentrico, il Burlesque, gestito da una carismatica showgirl (Chere) . Il talento porterà Ali sul palcoscenico e il locale ad un radioso e brillante futuro.
Piacevole
Film in cui la colonna sonora è tutto (puro piacere per le orecchie), permette di trascorrere 119 minuti piacevoli vivendo la vita della giovane semplice attratta dal mondo dei pizzi e lustrini. Il tipico spettacolo francese a Los Angeles è reso molto bene. Il significato ultimo del film? Il lavoro di squadra vince sempre!