Buffy, l'ammazzavampiri. Stagione 4 (6 Dvd)
- € 20.90
Dettagli del prodotto
- Ean: 8010312057106
- Supporto: Dvd
- Numero dischi: 6
- Produttore: Warner Home Video
- Genere: Serie TV
- Lingue: Inglese,Italiano
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2000
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 990'
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Inglese,Italiano
- Formato Audio: Dolby Surround 2.0 - stereo
- Sistema: PAL
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Voto medio del prodotto: (5 su 8 recensioni) di
La piccola Buffy cresce
Dopo il tanto sudato diploma, è tempo per Buffy e Willow di andare al college! Le prime esperienze non sono per niente positive: la compagna di stanza di Buffy infatti si rivela essere un vampiro che vuole rubarle l'anima, il ragazzo che le piace la scarica dopo essere stato a letto con lei, ma Buffy non demorde. Si innamora di Riley, che ben presto si scopre essere parte di un'organizzazione segreta che utilizza le armi umane per combattere i demoni. Vittima di quest'organizzazione sarà anche Spike. Intanto, Willow comincia a praticare la stregoneria e si innamora di Tara, mentre Xander comincia una relazione con l'ex demone Anya.
Buffy 4
La peggiore serie dell'amato telefilm sulla cacciatrice. In questa quarta stagione, oltre all'uscita di scena di Angel, grande e primo amore della ragazza, troviamo anche una Buffy un pò depressa e lamentosa, lontana dalla ragazza che abbiamo apprezzato nelle serie passate. Ormai lei e il suo gruppo sono cresciuti e sono all'università dove buffy conoscerà un nuovo ragazzo... Stagione sottotono, dove ho apprezzato specialmente il personaggio di Spike, che mi ha spinto a non abbandonare la serie nell'attesa di nuovi sviluppi. Per gli appassionati!
Buffy 4
Concordo con una delle recensioni precedenti: l'uscita di scena di Angel oltre ad avermi un pò amareggiata trovo che abbia tolto un qualcosa di basilare alla serie, che continua sì sempre a piacermi, però avrei preferito che il buon vampiro restasse a fianco di Buffy, che in questa quarta stagione s'iscrive all'università e conoscerà un nuovo ragazzo, apparentemente normale ma che in realtà....
Stagione un pò lenta
Dopo la partenza di Angel, Buffy cerca di ricostruirsi una vita normale. Si iscrive all'università e si innamora di Riley. I fantasmi del passato però continuano a tormentarla, il suo ragazzo fa infatti parte di un associazione militare che da la caccia ai demoni per studiarli e che poi li rimette in libertà con un microcip nel cervello che impedisce loro di fare del male.
Quarta stagione
L'uscita di scena di Angel a mio parere ha tolto molto alla serie! I nuovi nemici introdotti non sono stati all'altezza dei precedenti come Il Maestro, Spike e Drusilla o il Sindaco ma nonostante questo il telefilm continua a emozionare e coinvolgere!
Leggi anche le altre recensioni su Buffy, l'ammazzavampiri. Stagione 4 (6 Dvd) (8)