Buffy, l'ammazzavampiri. Stagione 2 (6 Dvd)
- € 20.90
Dettagli del prodotto
- Ean: 8010312054624
- Supporto: Dvd
- Numero dischi: 6
- Produttore: Warner Home Video
- Genere: Serie TV
- Contenuti extra: biografie, commenti tecnici, cortometraggio, foto, sceneggiatura originale, spot tv, trailers
- Lingue: Inglese,Italiano
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 1998
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 990'
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Inglese,Italiano
- Formato Audio: Dolby Surround 2.0 - stereo
- Sistema: PAL
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Voto medio del prodotto: (5 su 9 recensioni) di
Una delle migliori stagioni
Dopo la stagione precedente e l'uccisione del Maestro, Buffy ha passato l'estate a Los Angeles con suo padre, ma ora deve tornare alla vita di sempre. Questo non vuol dire solo andare a scuola, ma riprendere il suo lavoro di Cacciatrice. A Sunnydale giungono due vampiri molto antichi, vecchie conoscenze di Angel: Spike e Drusilla. Spike vuole curare Drusilla, sua amata, alla Bocca dell'inferno, ma non resiste alla tentazione di poter aggiungere Buffy alla lunga lista di cacciatrici uccise. Intanto, la maledizione su Angel si avvera e torna lo spietato Angelus.
Buffy 2
In questa nuova stagione, Buffy incredibilmente ancora viva dopo lo scontro della precedente serie con il maestro, continua ad avere a che fare con i vari mostri che la bocca dell'inferno attira. In questa seconda serie incontreremo i vampiri Spike e Drusilla decisi a far fuori la cacciatrice... Un telfilm sempre veloce e coinvolgente.
Molto bella!
Questa seconda stagione mi è quasi piaciuta di più rispetto alla prima, l'ho trovata assai intrigante, complicata, misteriosa ma sempre molto appassionante e coinvolgente.
Buffy dovrà affrontare nuove prove, nuovi misteri e nuove lotte, ma a darle una mano ci saranno sempre i suoi amici, compreso Angel, un vampiro "buono" che, man mano che passa il tempo, è sempre più legato sentimentalmente alla bella Buffy.
Seconda stagione davvero avvincente e ben fatta.
Non solo vampiri
Dopo che, durante la lotta con il maestro, il cuore di Buffy si è fermato per alcuni secondi, il sistema ha generato automaticamente una nuova cacciatrice. Nasce così un caso senza precedenti nella storia, due prescelte che combattono fianco a fianco. Purtroppo però Kendra finisce vittima di Spike, un nuovo vampiro con manie di grandezza che si stabilisce nella zona. Nel frattempo Buffy vive la sua tormentata storia con il vampiro Angel, tormentato da una maledizione che gli ha restituito l'anima per far si che si tormenti al pensiero delle sue vittime.
Serie più complessa
La seconda serie di Buffy è caratterizzata da una complessità più elevata rispetto alla precedente.
Anzitutto è più evidenziato un lato passionale e all'apparenza più proibito, nuovi nemici faranno le loro presentazioni alla cacciatrice che sarà aiutata dai suoi migliori amici.
Leggi anche le altre recensioni su Buffy, l'ammazzavampiri. Stagione 2 (6 Dvd) (9)