Brüno
Regia di Larry Charles
- € 10.25
Dettagli del prodotto
- Ean: 8010020060108
- Supporto: Dvd
- Produttore: Medusa Home Entertainment
- Genere: Commedia
- Regia: Larry Charles
- Contenuti extra: trailers
- Lingue: Italiano, Inglese
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2009
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 81'
- Vietato: 14 anni
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Italiano
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Voto medio del prodotto: (5 su 4 recensioni) di
A me è piaciuto!
Sarà che ho gusti un pò strani e particolari ma a me questo film è piaciuto un sacco! Ho riso dall'inizio alla fine, certo, non è quel filmone pazzesco con chissà che trama corposa dato il contenuto altamente volgarotto e di conseguenza non adatto per nulla ai bambini, però mi sono proprio divertita durante la visione.
Povero Bruno, che ce la mette tutta per sfondare nel mondo della moda ma che alla fine rimane con un pugno di mosche....
Trash!
Film? Siamo sicuri che vogliamo chiamarlo così? Una sequenza che non racconta nulla, di un livello demenzialmente basso. Una via di mezzo tra documentario e sceneggiatura, tra finzione e realtà che però poi a conti fatti non parla di nulla! Direi si possa trascorrere il tempo a guardhttp://www.google.it/search?q=%22Film?+Siamo+sicuri+che+vogliamo+chiamarlo+cos%EC?+Una+sequenza+che%22are altro
Brutto
Nessuna risata, trama per nulla interessante, nulla di nuovo se non un ragazzo gay che cerca di ottenere successo inventandosi copioni assurdamente ridicoli e demenziali non certo divertenti. Un personaggio quello di Bruno che pretende di essere esplosivo, invece risulta soltanto esageratamente pacchiano nella sua ostentazione. Soltanto il finale riesce a far sorridere. Un film che non dice nulla.
Demenziale
Un film che si può proprio definire demenziale e senza senso.. Non mi è piaciuto per niente, nonostante scappi qualche risata. Non è proprio da buttar via, ma insomma avrei potuto occupare il tempo guardando film più ricchi in contenuto.. Esilarante il personaggio di Bruno, ma di certo non trasmette grandi emozioni. Così e così..