Brothers & Sisters. Stagione 2 (5 Dvd)
- € 15.99
Dettagli del prodotto
- Ean: 8717418291143
- Supporto: Dvd
- Numero dischi: 5
- Produttore: Walt Disney Studios Home Entertainment
- Genere: Serie TV
- Contenuti extra: commenti tecnici, documentario, errori
- Lingue: Italiano, Inglese, Spagnolo
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2007
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 660'
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Danese, Finlandese, Inglese, Inglese per non udenti, Islandese, Italiano, Norvegese, Olandese, Portoghese, Spagnolo, Svedese
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Voto medio del prodotto: (5 su 2 recensioni) di
Capitolo 2
La serie riprende lì dove ci eravamo interrotti: Justin è partito di nuovo per l'Iraq, tra le paure e le ansie di tutti, specialmente di Nora; Kitty è fidanzata con Robert, ma i preparativi del matrimonio sembrano essere più difficili di quanto ci si aspettava. Sarah è alle prese col divorzio e il nuovo lavoro; Kevin con la sua relazione a distanza col predicatore e fratello di Robert, Jason. Infine, Tommy e Julia affrontano la morte del figlio William e l'infedeltà di lui. Justin, infine, tornerà dalla guerra ferito e profondamente cambiato.
Segreti di famiglia quasi sempre svelati
La famiglia Walker è davvero incredibile: ogni volta che si riunisce a tavola succede qualcosa, c'è da dire che sono numerosi e la confusione si crea quando si è in molti e tutti vogliono parlare, un po' come succede nella maggior parte delle famiglie ed è proprio questo il loro punto di forza. Ognuno di loro rappresenta parte della società: la madre tradita dal marito, il figlio avvocato e gay, quello uscito da problemi di droga e alcool, l'impegnata in politica e quella impiegata nell'azienda di famiglia come il fratello grande ec. E quando le cose vanno bene aspettatevi il colpo di scena!