Brooklyn's Finest
Regia di Antoine Fuqua
Prodotto non disponibile
- € 6.99

Dettagli del prodotto
- Ean: 8032807035208
- Supporto: Dvd
- Produttore: Rai Cinema - 01 Distribution
- Genere: Poliziesco
- Regia: Antoine Fuqua
- Contenuti extra: dietro le quinte (making of), documentario, scene eliminate, scene inedite in lingua originale, trailers
- Lingue: Inglese,Italiano
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2009
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 140'
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Italiano per i non udenti
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Eddie, Sal e Tango sono tre poliziotti del Distretto 65, una delle zone più pericolose di Brooklyn. Eddie cerca conforto nell'alcol e si innamora di una giovane squillo, Tango è un infiltrato nel mondo degli spacciatori, ha trascorso un anno in carcere e si lega a Caz, un criminale che in passato gli ha salvato la vita. Sal è costretto a tradire amici ed istituzioni per mantenere la famiglia. Non sono destinati a incontrarsi mai, finché una notte un blitz antidroga li conduce nello stesso fatale luogo a nord di Brooklyn dove si scatenerà l'inferno.
Voto medio del prodotto: ( di 5 su 1 recensione)
Duro e crudo
Dopo il fantastico Training day da Fuqua ci si aspettava un altro capolavoro, invece questo Brooklyn's finest non mi è sembrato un granché: si respira un'atmosfera cupa e pessimista per tutto il tempo e gran parte dei personaggi del film vengono uccisi con troppa semplicità prima di arrivare ai titoli di coda. Ma a parte questo, ciò che più manca è lo stile accattivante che ha caratterizzato il primo film.
Ritieni utile questa recensione? SI NO