Bordertown
Regia di Gregory Nava
- € 9.99
Dettagli del prodotto
- Ean: 8010020040650
- Supporto: Dvd
- Produttore: Medusa Home Entertainment
- Genere: Drammatico
- Regia: Gregory Nava
- Contenuti extra: trailers
- Lingue: Italiano, Inglese
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2005
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 112'
- Origine: Gran Bretagna, Stati Uniti
- Sottotitoli: Italiano
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Gran Bretagna, Stati Uniti
Contenuto
Voto medio del prodotto: (5 su 6 recensioni) di
Molto bello
Una Jennifer Lopez che mi è piaciuta in questo film, ispirato a fatti realmente e tristemente accaduti davvero, la scomparsa apparentemente inspiegabile di giovani operaie messicane. Insieme ad un suo ex collega tenterà di far luce sul caso, ma naturalmente non sarà tutto così semplice... Una pellicola che mi è piaciuta, drammatica ed avvincente.
Bordertown
Un gran bel film tratto da una storia vera e interpretato da una sorprendente Jennifer Lopez nei panni di una giornalista coraggiosa, nella sua lotta per scoprire la verità e per proteggere una giovane donna. Da vedere a mio parere è un film drammatico che merita veramente di essere visto. Consigliatissimo
Gghiacciante
Un film terribile ma vero, und ocumentario sulle lavoratrici messicane e su un eccidio rimasto tuttora sconosciuto.
Sulla sparizione di molte lavoratrici indagano una giornalista senza paura e un giornalista incallito, ma si
troveranno a dovere fronteggiare i 'cattivi' e non sarà facile.
L'orrore puro!
Lauren è una giornalista che come un segugio fiuta lo scoop, quindi rimane molto delusa quando il capo le assegna l'incarico di recarsi in un paesino al confine con il messico dove pare siano avvenute misteriose uccisioni.
La donna quando si reca sul posto e comincia ad interagire con la realtà del luogo rimane sbalordita dal comprendere che migliaia di ragazze innocenti vengono violentate e uccise senza che nessuno si preoccupi di fermare questa strage.
Con molto tatto inizia ad interagire con una vittima sopravvissuta e nel suo piccolo cercherà di mettere la parola fine all'orrore.
Tragico, affascinante, tratto da una storia vera
Profondo e affascinante film, che ci mostra una terribile storia vera. Una Jennifer Lopez molto brava: in questo genere di film, secondo me, da il meglio di sè. La protagonista è una giornalista intraprendente, in gamba, decisa a porre fine a una serie di terribili omicidi e stupri, ai danni di ragazze purtroppo poco agiate, costrette a lavorare moltissime ore al giorno per potersi mantenere. Queste operaie alla fine del turno serale tornano alle rispettive case utilizzando i bus. Ma quando tutte le donne scendono e ne rimane solo una, l'autista la conduce in un luogo isolato.. Per fortuna l'ultima sua vittima riesce a sopravvivere. Ma diffondere una simile verità non è facile in un ambiente come quello. Bellissimo, molto consigliato