Bones. Stagione 1 (6 Dvd)
- € 20.90

Dettagli del prodotto
- Ean: 8010312095290
- Supporto: Dvd
- Numero dischi: 6
- Produttore: Warner Home Video
- Genere: Serie TV
- Contenuti extra: commenti tecnici, commento audio, documentario
- Lingue: Inglese,Italiano
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2005
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 946'
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Inglese,Italiano
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Voto medio del prodotto: ( di 5 su 3 recensioni)
Bones, Season 1
L'inizio di una serie che mi sta accompagnando dal 2006, e che ogni anno diventa più intrigante. I protagonisti sono la Dr. Temperance Brennan, soprannominata Bones dall'Agente Speciale dell'FBI Seeley Booth. I due si ritrovano a collaborare per risolvere omicidi, perché la Dottoressa è la migliore nel suo campo, risolve tutti i casi che le vengono assegnati. La squadra che li aiuta è composta dall'artista Angela Montenegro, dall'entomologo Jack Hodgins, dall'assistente della Brennan Zack Addy e dal responsabile Daniel Goodman. Una squadra particolare, ma davvero ben assortita. Questa prima serie getta le basi di storie intrecciate e con episodi sempre stuzzicanti e ben scritti.
Promette bene
Un'ottima prima serie, nella quale conosciamo i personaggi che ci diventano subito simpatici. Sono tutti studiati alla perfezione e si completano molto bene, sia quelli secondari che i protagonisti, nello specifico Bones (Temperance Brennan, creata da Kathy Reichs anche se molto diversa dall'antropologa dei romanzi) e Booth, l'agente dell'FBI interpretato da David Boreanaz, più noto come Angel il vampiro.
Un approccio nuovo e interessante ai casi di omicidio, che prevede l'analisi dei soli scheletri per risalire ai colpevoli. Coinvolgente.
La donna che "sussurrava" alle ossa
I protagonisti sono S. Booth, agente dell'FBI e T. Brennan, antropologa forense. Risolvono insieme casi difficili, ma non potrebbero essere più diversi tra loro. Lui si affida al suo istinto, mentre lei basa tutto sulle proprie capacità scientifiche. Lei, detta "Bones", proprio perché guardando le ossa di uno scheletro riesce ad identificarlo e a capire come è morto. Lui, ex tiratore scelto, riuscirà un po' alla volta a insegnarle a non essere sempre così distaccata e a non prendere tutto alla lettera (anche se questo provocherà situazioni esilaranti). Una buona miscela di dramma e commedia con quel tanto di suspense che non guasta mai. Tratto da un personaggio creato dalla scrittrice di gialli K. Reichs.