Black Sheep. Pecore assassine
Regia di Jonathan King
- € 12.90
Dettagli del prodotto
- Ean: 8031501057721
- Supporto: Dvd
- Produttore: 20th Century Fox Home Entertainment
- Genere: Horror
- Regia: Jonathan King
- Contenuti extra: interviste, trailers
- Lingue: Italiano, Inglese
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2006
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 87'
- Origine: Nuova Zelanda
- Sottotitoli: no
- Formato Audio: DTS 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Nuova Zelanda
Contenuto
Voto medio del prodotto: (5 su 5 recensioni) di
A metà tra shaun of the dead e lake placid
Non aspettatevi la regia geniale dell'"alba dei morti dementi", ne tantomeno il coccodrillo preistorico di "lake placid", ma mischiate i due film e otterrete "pecore assassine". Qualche buona battuta e una regia poliedrica che si sposta continuamente tra il comico, lo splatter ed il trash citando in maniera intelligente tutta la produzione di genere: zombie movies e beast movies anni 80. E' un b-movie che vuole fare il b-movie, tuttavia riuscirà a strapparvi qualche risata, a patto di guardarlo con il cervello rigorosamente spento.
Pecore assassine
Non so se stupirmi in maniera positiva oppure negativa riguardo questo film. Di cero non lascia indifferenti, basiti direi piuttosto. A cominciare dalla assurda locandina! Mi chiedo ancora dopo tempo se l'intento dei creatori era fare un film horror serio ma originale o una parodia...
Esilarante
Poche volte nella mia vita ho riso così tanto durante la visione di un film! Non so se l'intento originario fosse più quello di impaurire, ma senz'altro è un vero capolavoro di demenzialità. Ci sono le povere pecorelle, ridotte al ruolo di sorta di zombie carnivore, e gli idioti protagonisti. Gli eventi sono talmente assurdi che fanno piegare in 2 dalle risate. Il finale poi mi ha letteralmente messo k.o., preparate i fazzoletti per asciugare le lacrime. Consigliatooo!
Assurdo!
Pellicola decisamente fuori di testa, così assurda, irreale e brutta da diventare proprio per questo quasi un capolavoro! Credevo che film del genere avessero messo di produrli nei magici anni Settanta o Ottanta, ma a quanto pare non è così. Attenti alle pecore.