The Big Bang Theory. Stagione 2 (4 Dvd)
- € 20.90

Dettagli del prodotto
- Ean: 5051891105157
- Supporto: Dvd
- Numero dischi: 4
- Produttore: Warner Home Video
- Genere: Serie TV
- Contenuti extra: curiosità, documentario, errori / bloopers / gag, provini
- Lingue: Inglese,Italiano
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2007
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 461'
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Italiano per i non udenti
- Formato Audio: Dolby Digital 2.0 - stereo
- Sistema: PAL
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Voto medio del prodotto: ( di 5 su 3 recensioni)
Capitolo 2!
Continuano le gag e i siparietti dello strampalato gruppo di amici. La seconda stagione riprende lì dove si era interrotta la prima, con Penny e Leonard al loro primo appuntamento. Purtroppo le cose non vanno come il ragazzo sperava. Penny, infatti, intimidita dall'intelligenza di Leonard confessa a Sheldon di non aver mai finito il college. Ma Sheldon, non riuscendo a tenere il segreto, confessa tutto a Leonard che dichiara a Penny di non essere per niente dispiaciuto di essere più intelligente di lei...
Fantastica
Questa seconda stagione supera la prima per bellezza e divertimento. Incominciano a delinearsi in maniera definitiva le personalità dei cinque personaggi principali. Sheldon, con il suo carattere sottile e tagliente, rimane sempre il migliore. Howard e Leonard con i loro continui piccoli problemi (chi con Penny, chi con la propria madre) divertono sempre più. Questa seconda stagione mi è piaciuta tantissimo, ho visto tutte le puntate in compagnia di amici e devo dire che ogni volta morivamo tutti insieme dalle risate. La trama è ben strutturata, risulta lineare e non annoia mai, anzi spinge gli spettatori a continuare a guardare la serie. I dialoghi sono ben fatti, i personaggi principali sono fantastici. Consiglio vivamente di vedere questa serie perchè è davvero fantastica! Voto 5 stelle!
TBBT Season 2
Seconda stagione che continua di buon grado la scia della prima in quando a risate (per non parlare degli ascolti sempre crescenti in tutto il mondo). I cinque personaggi principali si riconfermano divertenti e molto godibili; la trama di ogni episodio risulta originale, anche se a volte potrebbe lasciare a desiderare, ma in generale è sempre ben strutturata; i personaggi secondari sono azzeccati e usati in modo ottimale. Anche questa stagione è davvero godibile e ben fatta. Gli attori sono davvero bravissimi. Finale con il botto, e del tutto inaspettato: sono rimasta proprio senza parole.