The Best of Warner Home Video Blu-ray Collection (Cofanetto 10 blu-ray)

    The Best of Warner Home Video Blu-ray Collection (Cofanetto 10 blu-ray)

    Regia di Andy Wachowski, Christopher Nolan, Francis Lawrence, Larry Wachowski

    Prodotto non disponibile
    • € 79.99

    Dettagli del prodotto

    • Ean: 5051891016170
    • Supporto: Blu-ray
    • Numero dischi: 10
    • Produttore: Warner Home Video
    • Genere: Cofanetti
    • Regia: Andy Wachowski, Christopher Nolan, Francis Lawrence, Larry Wachowski, Michael Bay, Ridley Scott, Stanley Kubrick, Tim Burton, Victor Fleming, Zack Snyder
    • Contenuti extra: commenti tecnici, curiosità, dietro le quinte (making of), documentario, documenti, foto, scene inedite in lingua originale, speciale, spot tv, trailers, video musicale
    • Lingue: Inglese,Italiano
    • Colori: Colori
    • Anno di produzione: 1939
    • Area: Area B (Europa, Australia, Nuova Zelanda, Africa)
    • Durata: 1238'
    • Vietato: 14 anni
    • Origine: Stati Uniti, Gran Bretagna
    • Sottotitoli: Inglese,Italiano
    • Formato Audio: Dolby Digital 5.1, Dolby True HD, Dolby True HD 5.1, PCM, ADS Dolby Surround - stereo, Dolby Digital 1.0 - mono
    • Sistema: Full HD
    • Nazione: Stati Uniti, Gran Bretagna

    Contenuto

    Via col vento: Le avventure di una ricca e viziata ragazza americana che, durante la guerra di Secessione, si destreggia con coraggio e ostinazione tra mille difficoltà. Ottiene tutto ciò che desidera tranne l'unico uomo che ha mai amato. Il film ha avuto un seguito nel 1994. (1939 - versione alternativa )

    Full Metal Jacket: Al termine di un duro addestramento, un gruppo di giovani marines viene inviato in Vietnam. Uno di loro, che scrive per un giornale militare, si trova coinvolto in prima linea nelle atrocità della guerra. (1987 - versione prima uscita )

    Matrix: Nella periferia di una grande metropoli, agenti di polizia cercano di localizzare un terrorista cibernetico. Per riuscirci catturano un giovane che ha avuto contatti con il gruppo terroristico. Il film ha avuto vari seguiti. "Credete nell'incredibile". (1999 - versione prima uscita )

    Batman Begins: Dopo l'assassinio dei suoi genitori, di cui ha ereditato i beni, Bruce Wayne viaggia per il mondo alla ricerca degli strumenti per combattere le ingiustizie e far tremare coloro che terrorizzano il mondo. Tornato a Gotham City, veste i panni di Batman, un combattente mascherato che usa la forza, l'intelligenza e ogni altro mezzo disponibile per combattere le forze del male che minacciano la città. (2005 - versione prima uscita )

    The Island: Lincoln Six-Echo è un residente di una struttura controllata del ventunesimo secolo. Come tutti gli abitanti di questo ambiente controllato a vista, Lincoln spera di essere scelto per andare nell'"isola", l'ultimo luogo incontaminato del pianeta. Quando scopre che tutta la sua esistenza è una bugia e che lui vale molto più da morto che da vivo, decide di tentare la fuga nel mondo esterno insieme alla bella Jordan Two-Delta. I due intraprendono così una corsa spietata per salvare le loro vite contro le forze dell'istituto che una volta li ospitava e che ora dà loro una caccia spietata. (2005 - versione prima uscita )

    Sweeney Todd. Il diabolico barbiere di Fleet Street: Benjamin Baker, ingiustamente condannato a quindici anni di prigione, fugge per tornare a Londra in cerca di vendetta. Assumendo l'identità di Sweeney Todd, Baker torna nella sua vecchia bottega di barbiere posta sopra i locali in cui Mrs. Lovett prepara le sue torte, per tenere d'occhio il giudice Turpin che lo ha fatto rinchiudere con una falsa accusa per rubargli la moglie Lucy, che in seguito si è tolta la vita, e la sua bambina Johanna. Costretto ad eliminare un barbiere concorrente che ha scoperto la sua vera identità Baker lo uccide e per sbarazzarsi del corpo Mrs. Lovett suggerisce di utilizzare carne umana per le sue torte. I dolci di Mrs. Lovett diventano rapidamente famosi a Londra mentre lei sogna una vita rispettabile come moglie di Baker. Il barbiere invece persegue ossessivamente la sua vendetta. (2007 - versione prima uscita )

    300: Il racconto dell'antica battaglia delle Termopili, lo scontro titanico nel quale re Leonida e trecento spartani combatterono fino alla morte contro Serse e il suo imponente esercito persiano. Dalla graphic novel di Frank Miller. (2007 - versione prima uscita )

    Io sono leggenda: Immune per qualche ragione ad un virus inarrestabile e incurabile, il virologo militare Robert Neville è l'ultimo essere umano rimasto vivo a New York e, forse, nel mondo intero. Le vittime dell'epidemia diventate dei mutanti si aggirano nell'ombra, spiando ogni mossa di Neville nell'attesa che lui compia un errore fatale. A Neville resta solo una missione da portare a termine: trovare un antidoto utilizzando il suo stesso sangue immune al virus. Ma sa di essere in assoluta minoranza e il tempo a sua disposizione sta per scadere. (2007 - versione prima uscita )

    Nessuna verità: Le ricerche della CIA hanno come oggetto la mente di un'ondata di attacchi terroristici. Roger Ferris è l'agente operativo sul campo, in movimento da un luogo all'altro, nel tentativo d'essere sempre in anticipo sugli eventi. Un occhio dal cielo - una connessione via satellite - controlla Ferris. Dall'altro capo della connessione, in tempo reale, c'è il veterano della CIA Ed Hoffman, che crea strategie per eventi che hanno luogo a migliaia di chilometri di distanza. E quanto più Ferris si avvicina al bersaglio, tanto più scopre che fidarsi per lui può essere una merce tanto pericolosa quanto necessaria per sopravvivere. (2008 - versione prima uscita )

    Il Cavaliere Oscuro: Con l'aiuto del tenente Jim Gordon e del procuratore distrettuale Harvey Dent, Batman si prepara ad eliminare una volta per tutte il crimine organizzato a Gotham. Il terzetto si dimostra efficace. Ma ben presto i tre si troveranno ad affrontare un nuovo genio del crimine in ascesa, noto come Joker, che fa precipitare Gotham nell'anarchia e costringe Batman ad avvicinarsi pericolosamente al confine sottile che separa un eroe da un vigilante. (2008 - versione prima uscita )