Benvenuta in Paradiso
Regia di Kevin Rodney Sullivan
- € 4.50

Dettagli del prodotto
- Ean: 8010312051517
- Supporto: Dvd
- Produttore: 20th Century Fox Home Entertainment
- Genere: Commedia
- Regia: Kevin Rodney Sullivan
- Lingue: Inglese, Italiano, Francese, Tedesco, Spagnolo
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 1998
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 124'
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Italiano, Francese, Tedesco, Spagnolo, Olandese, Danese, Norvegese, Svedese, Inglese
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1, Dolby Digital 2.0 - stereo
- Sistema: PAL
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Voto medio del prodotto: ( di 5 su 3 recensioni)
Nient'affatto male!
Un film che non mi è dispiaciuto guardare, anzi, come scritto nelle precedenti recensioni, esce finalmente un pò dai soliti schemi tipici dei films cosiddetti "romantici-sentimentali". In questa pellicola assisteremo alla bella ma difficile storia d'amore fra una ragazza che durante una vacanza in Giamaica s'innamorerà di un ragazzo molto più giovane di lei. I due ovviamente dovranno affrontare non pochi problemi, ma alla fine il loro amore trionferà o sarà destinato a soccombere? Un film che personalmente consiglio proprio di vedere, almeno una volta.
Benvenuta in paradiso
Una ragazza trova l'amore in Jamaica in vacanza con la sua migliore amica, perde la testa per un ragazzo molto più giovane di lei. Bel film purtroppo sottovalutato, non la classica banale storia d'amore che siamo abituati a vedere in questo genere di film. Consigliato a tutte le romantiche e non solo.
Melanconico...
Questo film è passato in sordina e forse non tutti lo conoscono. Sono bellissime le ambientazioni e il tema trattato non è usuale: Stella, la protagonista, si innamora durante la sua vacanza in Giamaica, di un affascinante giovane con la metà dei suoi anni. Inizia così una storia d'amore non priva di complicazioni e dal finale incerto. Bel film, anche se aleggia in tutta la seconda parte un' aria abbastanza melanconica. Sicuramente non è una delle solite commedie d'amore, che alla fine si dimostrano tuttr uguali, e questo è già un fatto da apprezzare... Consigliato.