Bee Movie
Regia di Simon J. Smith, Steve Hickner
- € 9.99

Dettagli del prodotto
- Ean: 8033210790593
- Supporto: Dvd
- Produttore: Warner Home Video
- Genere: Ragazzi, Cartoni animati
- Regia: Simon J. Smith, Steve Hickner
- Contenuti extra: aneddoti e curiosita', curiosità, dietro le quinte (making of), gioco interattivo, video musicale, videoclip
- Lingue: Inglese,Italiano
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2007
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 90'
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Inglese,Italiano
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Voto medio del prodotto: ( di 5 su 7 recensioni)
Davvero bello
Ci siamo mai soffermati a pensare che cosa succederebbe se le api smettessero di fare il loro lavoro? Bee Movie, dietro l'apparenza del solito film d'animazione divertente e assurdo (le api parlano con gli uomini), si dimostra molto attento nei confronti della natura e di quegli esserini, tanto odiati da tutti, che in realtà operano in nostro favore (e se, ogni tanto, pungono, lo fanno sono per disperazione).
Bee Movie è un film simpatico, adatto sia per i più piccoli che per i più grandi: tutti rideranno delle divertenti avventure che vive il protagonista Barry, e si potrà anche riflettere su grandi temi d'attualità.
Consigliato.
Carino
Niente di eccezionale ma ha una trama ricca di spunti e piena di umorismo ben distribuito in tutto il film. Un film per bambini e famiglie, portatore di quei valori che le ultime generazioni di bambini non hanno potuto assaporare dai vecchi cult Disney e che sono sempre meno presenti nella nostra società. Consigliato.
Fantastico
Specie la umanizzazione dell'ape al punto che lo si spinga a innamorarsi e ad essere ricambiato da una donna umana. Cosi come nel bacio di Ghost in cui la medium ospita il corpo del defunto, qui ci si dimentica spesso che l'ape è un insetto e forse è un bene.
Dubbioso
Mah... Il film risulta un po' noioso: carino il messaggio finale dell'importanza delle api, ma forse era necesario osare un po' di più e aggiungere scene che catturassero lo spettatore senza addormentarlo!