Beastly
Regia di Daniel Barnz
- € 9.99
Dettagli del prodotto
- Ean: 8031179933198
- Supporto: Dvd
- Produttore: Eagle Pictures
- Genere: Fantasy
- Regia: Daniel Barnz
- Contenuti extra: dietro le quinte, dietro le quinte (making of), interviste, making of, speciale, trailers
- Lingue: Inglese,Italiano
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2010
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 86'
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Inglese,Italiano,Italiano per i non udenti
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Voto medio del prodotto: (5 su 4 recensioni) di
Bellissimo
Un film tratto dall'omonimo libro, una storia rivisitata e moderna del cartone classico "La bella e la bestia". Kyle è il ragazzo più popolare della scuola, ed è bello, ricco e cattivo. È abituato a prendersi gioco di tutti, ma quando lo fa con Kendra, una ragazza emarginata che in realtà è una strega, lei lo maledice e lo fa diventare una bestia. Kyle così è costretto a vivere isolato in una casa. Può spezzare l'incantesimo solo innamorandosi di qualcuno che a sua volta lo ricambi. Kyle comincia a cambiare, a rendersi conto di essere stato troppo superficiale, finché non incontra Linda, la ragazza che lo aiuterà a spezzare l'incantesimo. Bellissimo, da vedere!
Beastly
A me questo film nonostante le scarse aspettative dato che la trama è l'arcinota storia del famoso catoon Disney La bella e la bestia, è piaciuto veramente parecchio, sono stata tentata di dare anche il massimo punteggio, cosa che non ho fatto solo perchè ovviamente non si può parlare di originalità per questa pellicola. Quindi ve lo consiglio caldamente, mi ha presa sin dall'inizio, cast apprezzabile per una storia intramontabile e ben rielaborata, non vedo l'ora di leggere il libro....
Non male
Non male questa fantasy-comedy che ricorda un pò il cartone disneyano "La Bella e la Bestia", infatti anche qui assisteremo alla punizione inflitta al belloccio super figo di turno da una ragazza presa in giro da lui che lo trasformerà in bestia ed avrà solo un anno di tempo per trovare qualcuna disposto ad amarlo veramente e rompere così il maleficio.
Una teen comedy romantica e scorrevole, abbastanza piacevole e godibile anche se non la rivedrei una seconda volta.
Bello da vedere.
Sinceramente è uno dei pochi casi in cui il film mi è piaciuto più del libro. Il romanzo infatti mi ha deluso molto mentre il film l'ho visto e rivisto. Storia fantasy con ingrediente romance. Fantasy poi un troppo perchè ragazzi così cattivi con chi è meno fortunato di loro non sono certo fantasia, ma quì c'è la rivincita.