Bastardi senza gloria (Blu-ray)
Regia di Quentin Tarantino
- € 7.99

Dettagli del prodotto
- Ean: 5050582748635
- Supporto: Blu-ray
- Produttore: Universal Pictures
- Genere: Azione
- Regia: Quentin Tarantino
- Contenuti extra: aneddoti e curiosita', cortometraggio, dietro le quinte (making of), interviste, making of, manifesto originale, photogallery, scene eliminate, scene inedite in lingua originale, speciale, trailers
- Lingue: Francese,Inglese,Italiano,Spagnolo
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2009
- Area: Area B (Europa, Australia, Nuova Zelanda, Africa)
- Durata: 152'
- Origine: Stati Uniti, Germania
- Sottotitoli: Cantonese,Coreano,Danese,Finlandese,Francese,Inglese,Italiano,Mandarino,Norvegese,Olandese,Portoghese,Spagnolo,Svedese
- Formato Audio: DTS 5.1, DTS 5.1 HD
- Sistema: Full HD
- Nazione: Stati Uniti, Germania
Contenuto
Voto medio del prodotto: ( di 5 su 4 recensioni)
Interessante
Bel film, rivisitazione degli eventi storici a partire da un gruppo di uomini che si fanno chiamare Bastardi senza gloria (da cui prende il titolo il film stesso) accomunati dall'odio per i nazisti. Il film è davvero ben fatto, è emozionante, e stupisce fino alla fine: assolutamente consigliato non solo per l'impegno culturale, ma anche per la sua godibilità
GRANDE QUENTIN!
I film di Tarantino sono sempre stati molto particolari, ma questo li supera tutti! C'è una sceneggiatura meravigliosa, degli attori, molti dei quali sconosciuti al grande pubblico, davvero bravi e una storia che, non essendo adesa ai fatti, lascia un grande senso di sollievo.
Tarantino!
Tarantiniano dall'inizio alla fine, il suo stile è inconfondibile. Il maestro non ci regalava un film di tale portata dai tempi di Pulp Fiction. Attori straordinari e un Waltz vincitore del premio Oscar per il suo ruolo da generale nazista.
Da avere assolutamente!!!
Premetto che magari sarò un pò di parte essendo che reputo Tarantino uno dei migliori registi viventi sul pianeta, ma proverò a distaccarmi e ad essere il più obbiettivo possibile.
Questo film è fantastico! Tarantino si è davvero superato, andando a toccare tutte le corde giuste per scrivere e girare il suo capolavoro universalmente riconosciuto.
Candidato a svariati premi Oscar, e vincitore di 1 come miglior attore non protagonista, 1 golden globe e una palma d'oro al festival di Cannes.
E' una trasposizione rielaborata e riscritta del periodo nazista in germania con relativa persecuzione al popolo ebreo, ma non fatevi ingannare, Tarantino non è mai banale, vi sorprenderà con cose che non avete mai visto riguardanti quel periodo...compreso il finale del tutto originale e quasi irriverente.
Il blu-ray è di ottimo livello sia video che audio, con una bella edizione con sovracopertina e tanti extra da gustarsi...ad un prezzo così è un acquisto obbligato.