Basta guardare il cielo
Regia di Peter Chelsom
- € 14.99
Dettagli del prodotto
- Ean: 8017229425691
- Supporto: Dvd
- Produttore: Cecchi Gori Home Video
- Genere: Drammatico
- Regia: Peter Chelsom
- Lingue: Inglese, Italiano
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 1998
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 94'
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Italiano per non udenti
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Voto medio del prodotto: (5 su 4 recensioni) di
Basta guardare il cielo
Film drammatico, la storia di un'amicizia iniziata per caso e interesse, arriverà ad essere fondamentale per entrambi i ragazzi, fino ad un tragico finale. Un film che fa sorridere, piangere e coinvolge lo spettatore. Sharon stone nei panni di una mamma coraggio è veramente straordinaria in questo film. Lo consiglio!
Un vera amicizia
Film di insegnamento per tutte le età. Una Sharone Stone in una veste particolare. Due ragazzi che nelle loro diversità sono identici e si capiscono seppur l'epilogo sia poi tragico.
Film non solo per i ragazzi ma anche adatto per gli adulti.
una storia stupenda
uan bellissima storia d'amicizia tra due ragazzi emarginati, lo Storpio e il Potente, un film che inneggia alla tolleranza e alla comprensione del diverso...lo consiglio a tutti, ma soprattutto ai ragazzi, per capire che nella vita ci sono cose più importanti dell'apparire e dell'essere popolari.
Film per ragazzi
Film melodrammatico che vede protagonisti due ragazzi "diversi":Max,grosso e goffo,lento a scuola e poco coraggio e Kevin, molto intelligente e fiero, affetto da una rara malattia delle ossa. Sono degli esclusi che, incontrandosi, si costruiscono una nuova vita, fino alla morte di Kevin,che darà a Max il coraggio di cominciare a pensare e scrivere sulle pagine bianche del libro lasciatogli da Kevin. E' consigliabile soprattutto a un pubblico molto giovane perché invita a riflettere sulla diversità e solidarietà