La banda dei Babbi Natale
Regia di Paolo Genovese
- € 6.99
Dettagli del prodotto
- Ean: 8010020068760
- Supporto: Dvd
- Produttore: Medusa Home Entertainment
- Genere: Commedia
- Regia: Paolo Genovese
- Contenuti extra: dietro le quinte (making of), documentario, foto, interviste, making of, photogallery, scene eliminate, scene inedite in lingua originale, speciale, trailers
- Lingue: Italiano
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2010
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 100'
- Origine: Italia
- Sottotitoli: Italiano per i non udenti
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Italia
Contenuto
Voto medio del prodotto: (5 su 19 recensioni) di
Consigliato
Il trio più divertente d'Italia è senza dubbio quello formato da Aldo, Giovanni e Giacomo, che anche in questo film riescono a farci morire dal ridere. Consiglio questo film a tutte le persone che ancora non l'hanno visto. Il film inizia con i tre protagonisti che vengono scambiati per sbaglio dalla polizia per la "banda dei babbi natale"!
Divertente e pieno di equivoci
I protagonisti di questo film sono i comici Aldo, Giovanni e Giacomo, e la pellicola è piena di divertimento. Tutto inizia per uno sbaglio della polizia, che arresta i tre personaggi accusandoli di essere una banda di ladri di appartamento, la "banda dei babbi natale". Aldo interpreta uno scansafatiche che non ha voglia di lavorare, Giacomo un chirurgo che è rimasto vedovo e non riesce ad avere un'altra relazione perché è traumatizzato, mentre Giovanni è un adultero incallito. Un trio ben amalgamato che vi far morire di risate con le sue gaffe. È un film poco impegnativo da vedere, ma proprio in questo sta il divertimento.
Aldo, Giovanni, Giacomo e l'equivoco
Aldo, Giovanni e Giacomo ci propongono una pellicola al solito divertente e scanzonata, con un intreccio che nasce da un equivoco. Tre uomini vestiti da Babbo Natale vengono sorpresi all'interno di un appartamento e quindi tratti in arresto in quanto sospettati di effrazione. Dovranno spiegare al commissario, interpretato da un'Angela Finocchiaro in grande forma, che in realtà c'è stato un fraintendimento: loro non sono ladri, ma stavano solo rimettendo al suo posto un certo oggetto, dato che... Non vi svelo il finale, piuttosto inaspettato. Un film gradevole, anche se magari non il migliore del famoso trio.
Carino!
Ancora un film natalizio di genere comico. Il famoso trio torna per offrirci qualcosa di semplice, non troppo originale, ma decisamente piacevole. Il divertimento è assicurato e tutto il film si svolge con una certa scioltezza, senza risultare pesante. Forse nulla di che, ma sicuramente un film carino da guardare in compagnia.
Ridere con gusto si può
Aldo, Giovanni e Giacomo in commissariato alle prese con le loro identità.
Il mantenuto, il fedifrago e il vedovo divertono e convincono grazie a esilaranti gag. Degne di nota, la partecipazione di Mara Maionchi e le colonne sonore: la splendida voce di Mina e l'inconfondibile sound di Paolo Nutini.
Leggi anche le altre recensioni su La banda dei Babbi Natale (19)