Ballare per un sogno
Regia di Darren Grant
- € 9.90
Dettagli del prodotto
- Ean: 8010020050482
- Supporto: Dvd
- Produttore: Medusa Home Entertainment
- Genere: Drammatico
- Regia: Darren Grant
- Contenuti extra: errori, scene inedite in lingua originale, trailers
- Lingue: Italiano, Inglese
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2008
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 90'
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Italiano per non udenti
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Voto medio del prodotto: (5 su 5 recensioni) di
Niente di nuovo sotto il sole
Sì effettivamente sa tanto anche a me di già visto e rivisto, però tutto sommato non mi sono annoiata nel mentre che lo guardavo.
E' una commediola carina e piacevole, secondo me, incentrata sul sogno di una ragazza con il chiodo fisso d'entrare in una delle più famose scuole di ballo, nulla d'impegnativo e d'originale o particolare ma se vi piacciono queste tipologie di films non posso far altro che consigliarvelo anch'io.
Carino
Sicuramente è un film già "visto e rivisto" nel senso che non ha nulla in più di tutti gli altri film di danza. Tuttavia è lo stesso un film piacevole per chi gradisce questo genere. Le corografie sono belle. La visione è quindi godibile e consigliata!
E' un genere che mi piace molto!
Si, ne guardo tanti come questo e mi ha sempre appassionato. E' un genere che mi piace la danza sia hip-hop che break dance oppure classica. Anche se non la pratico vederlo in tv, specialmente da attori bravi mi fa riflettere. Per chi ama questo genere comunque è consigliatissimo!
Soliti passi di danza
Solito filmetto a passi di danza. Per gli amanti della commedia di poche pretese, tutto sommato godibile, "ballare per un sogno" può rappresentare una valida alternativa. Di originale ci sono forse solo le coreografie, che in un film di questo tipo però, aiutano e non poco.
Belle coreografie
Tipico film musicale che parla di danza, mi ha divertito e incuriosito soprattutto per le bellissime coreografie. Lo consiglio a tutti quelli che amano questo genere di pellicola, la danza al primo posto con un contorno di amori e speranze che sembrano irrealizzabili.