Baciati dalla sfortuna
Regia di Donald Petrie
- € 4.50
Dettagli del prodotto
- Ean: 8010312066627
- Supporto: Dvd
- Produttore: 20th Century Fox Home Entertainment
- Genere: Commedia, Romantica/sentimentale
- Regia: Donald Petrie
- Contenuti extra: biografie, casting, dietro le quinte, dietro le quinte (making of), documentario, provini, scene eliminate, scene inedite in lingua originale, speciale, videoclip
- Lingue: Inglese,Italiano
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2006
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 103'
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Inglese,Italiano
- Formato Audio: DTS 5.1, Dolby Digital 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Voto medio del prodotto: (5 su 7 recensioni) di
Bacetto fortunato!
Un prodotto cinematografico leggero, semplice (forse banale) che si lascia guardare senza impegno: trama lineare, narrazione fluida e sceneggiatura elementare. Questo film pone la storia sul concetto di fortuna e riesce (o forse no?) a dimostrare che la vera fortuna è trovare un bacio: quello della persona che amiamo.
In un tempo in cui è difficile trovare pellicole adatte sia a grandi che a piccini, questo film sembra una piccola perla adatta a tutti, anzi sento di poter consigliare "Baciati dalla sfortuna" anche ai più piccoli, dato che a mio parere da esso si può trarre una morale adatta soprattutto a loro.
La Sfortuna
Chi non vorrebbe essere baciato dalla fortuna? Tutti! Ma dalla sfortuna nessuno! Cadere nel fango, perdere il posto di lavoro, insomma, essere sfortunati all'ennesima potenza non è una bella cosa. Fortuna vs sfortuna sono le protagoniste della vita di due giovani che si scontrano, s'incontrano e s'innamorano!
Giustizia divina
Cosa succederà a una ragazza viziata quando per la prima volta dovrà impegnarsi in qualcosa? E come cambierà la vita di un ragazzo sfortunato quando la sua buona stella inizierà a brillare? Lo scoprirete in questa commedia romantica e frizzante, piena di momenti da ridere in cui il classico scambio di ruoli non risulta affatto banale. Morale compresa.
BaCiAtI DaLlA SfOrTuNa
Piacevole e divertente. Non ci si aspetta nulla, non lascia granché, ma fa sorridere e probabilmente questo è il suo intento. Ben riuscito!
La dea bendata rompe un tacco...
Una commedia leggera e divertente per trascorrere una spensierata serata sul divano. Esiste un mondo bello e perfetto (della fortuna) ed uno grigio e catastrofico (della sfortuna) , cosa succede quando i due mondi si incontrano, scontrano, o... Scambiano?
Leggi anche le altre recensioni su Baciati dalla sfortuna (7)