Baciami ancora
Regia di Gabriele Muccino
- € 6.25
Dettagli del prodotto
- Ean: 8010020067381
- Supporto: Dvd
- Produttore: Medusa Home Entertainment
- Genere: Commedia, Romantica/sentimentale
- Regia: Gabriele Muccino
- Contenuti extra: dietro le quinte (making of), trailers, video musicale
- Lingue: Italiano
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2009
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 140'
- Origine: Italia
- Sottotitoli: Inglese, Italiano per non udenti
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Italia
Contenuto
Voto medio del prodotto: (5 su 8 recensioni) di
Molto romantico
Film molto romantico, che esalta la bellezza dell'amore. Dopo il grande successo del primo film "L'ultimo bacio" ecco che i protagonisti ritornano più carichi di prima per raccontare come le loro storie si sono evolute, a distanza di anni. La mancanza della bella Giovanna Mezzogiorno si sente, ma l'attrice viene ben rimpiazzata dalla bravissima Vittoria Puccini, che è riuscita a reggere un confronto senza ombra di dubbio non facile. Se avete amato il primo film dovete sicuramente vedere anche questo, perché sarà capace di sorprendervi ancora.
Drammatico
Questo film non è migliore rispetto il primo"l'ultimo bacio". C'è sia amore che rabbia, mi è dispiaciuto troppo per la morte di Paolo, ma la musica che c'era di sottofondo è spettacolare specialmente quella di Ornella Vanoni! C'è un modo di trattare l'amore un pò perverso a mio parere, dato che è un continuo tradimento!
Banale
Questo film è banale e quindi mi è sembrato noioso.
La trama è prevedibile e così anche il finale. La nota positiva è la recitazione dei migliori attori italiani come Favino. La storia dei "non più ragazzi" che si ritrovano dopo qualche anno, c'è chi ha alle spalle un matrimonio infelice, chi separazioni, altri delusioni e anche chi il carcere. Il tutto in un intrigo fra coppie quasi surreale.
Grosso successo cinematografico
Dieci anni dopo Muccino ripropone le storie degli amati protagonisti de "L'ultimo bacio" i quali rincorrono ancora una volta la felicità alle soglie dei 40 anni. Tra disavventure sentimentali e passioni burrascose, questo film rappresenta un coinvolgente ritratto generazionale. Notevogli gli spunti di riflessione da un punto di vista sociale, cultuale, morale
Carino ma scontato.
Sequel del più famoso "L'ultimo bacio", medesimo format nello sviluppo della trama. Si segue bene ma alla lunga stanca, i momenti veramente comici sono pochi ed il resto è una sequenza di scene sdolcinate senza grandi pensieri filosofici. Commedia sentimentale mediocre che fa prevedere il finale già dalle prime immagini.