Asterix alle Olimpiadi
Regia di Frederic Forestier, Thomas Langmann
- € 19.99
Dettagli del prodotto
- Ean: 7321958016787
- Supporto: Dvd
- Produttore: Warner Home Video
- Genere: Ragazzi, Commedia
- Regia: Frederic Forestier, Thomas Langmann
- Contenuti extra: note di produzione, speciale
- Lingue: Italiano
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2008
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 117'
- Origine: Francia, Germania, Spagna
- Sottotitoli: Italiano, Italiano per non udenti
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Francia, Germania, Spagna
Contenuto
Voto medio del prodotto: (5 su 5 recensioni) di
Un film da sfinimento
Un film veramente brutto e noioso! La trama è lunga e non è lineare: mi ricordo che ad un certo punto ho creduto, con mio grande sollievo, che il film fosse finalmente finito e invece ho visto che continuava con un nuovo pezzo che non c'entrava niente con la parte precedente e che mi ha dato l'impressione che il film fosse incredibilmente lungo, molto più di quanto sia in realtà.
Divertente!
Un film davvero ben riuscito tra i tanti "Asterix E Obelix". Divertente, ironico, coinvolgente e simpatico. Con diverse partecipazioni straordinarie e inaspettate che fanno sicuramente guadagnare punti alla pellicola. Carina anche la trama, pur se non particolarmente originale si svolge in maniera ottima e mai noiosa.
Asterix alle Olimpiadi
Un film che ho guardato con i miei nipoti e che mi ha sorpreso positivamente per le trovate comiche. I continui attentati falliti di Bruto al padre sono spassosissimi. Alain Delon è un Cesare maestoso ed ironico. Insomma, il fascino di un fumetto riportato su pellicola.
Bella Commedia
I film di Asterix e Obelix mi sono sempre piaciuti (sopratutto i cartoni). Devo dire che è una bella commedia, fatta abbastanza bene. Mi ha sorpreso la presenza di Luca e Paolo, ma sono stati bravissimi. Il mitico Caesar (Alain Delon) fa veramente impazzire (forse, insieme a Bruto, e stato il personaggio che mi ha fatto divertire di più).
Non male
Alain Delon dopo molto tempo non ha perso il suo tocco. Al cast hanno partecipato attori Francesi, Spagnoli, Tedeschi e Italiani. Mitico Micheal Schumacher nel ruolo di uno dei piloti di bighe, vi lascio immaginare di che colore sia la sua biga; ha girato la scena più impegnativa del film insieme a Jean Todt. Inoltre ci sono anche grandi campioni dello sport che fanno piccole comparse tra cui il calciatore Zinedine Zidane