Appuntamento con l'amore
Regia di Garry Marshall
- € 7.99
Dettagli del prodotto
- Ean: 5051891015739
- Supporto: Dvd
- Produttore: Warner Home Video
- Genere: Commedia, Romantica/sentimentale
- Regia: Garry Marshall
- Contenuti extra: scene eliminate, trailers
- Lingue: Inglese,Italiano
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2010
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 117'
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Arabo,Ebraico,Greco,Inglese,Inglese per i non udenti,Islandese,Italiano per i non udenti,Olandese
- Formato Audio: Dolby Surround 5.1, ADS Dolby Surround - stereo
- Sistema: PAL
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Voto medio del prodotto: (5 su 7 recensioni) di
Film medio
Ultimamente sono sempre di più le commedie americane che coinvolgono una carrellata di star hooliwoodiane, nel tentativo di convincere il pubblico che quello sarà davvero un grande film. Devo ammettere che funziona: il film sicuramente non è noioso, ma nemmeno troppo originale, e intreccia le storie di diversi personaggi di età differenti, provenienti da diversi background, il giorno di san valentino. Romantiche scene e battute simpatiche, ma non del tutto brillanti. Da vedere senza troppe pretese per passare qualche ora tranquilla.
Noioso
Attori del calibro di Julia Roberts, Anne Hathaway, Patrick Dempsey, Jennifer Garner e Ashton Kutcher sono sprecati per questa pseudo commedia romantica in cui la comicità non fa ridere. La bravura degli attori serve a ben poco. Intreccio di storie, noioso e poco interessate, a volte con un finale decisamente scontato.
Solita commedia romantica corale
Solita commedia romantica corale made in USA. Niente di nuovo sotto il sole, strizza l'occhio a decine di film simili (d'altronde Garry Marshall non è certo un mostro d'originalità) ma complessivamente si guarda volentieri per un paio d'ore di relax.
Noioso
Ho trovato questo film noiosissimo! Lo stile ricorda "love actually" perchè anche qui ci sono una serie di vicende che si intrecciano ma le somiglianze si fermano qui. Non succede assolutamente niente di interessante e il finale è banale e scontato.
Leggi anche le altre recensioni su Appuntamento con l'amore (7)